Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Sensore di Prossimità

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 06:58 AM)
127 Visualizzazioni
MassiAsroma
Journeyman
Opzioni
Ho un s22 ultra, da qualche tempo dopo che ascolto gli audio di WhatsApp lo schermo diventa nero, soprattutto tardo pomeriggio! La cosa assurda, facendo varie prove ho provato a chiamare il mio cellulare con un altro telefono mentre lo schermo e nero e addirittura il cellulare rimane morto. Assurdo. Seguendo i vostri consigli ho provato il sensore di prossimità in tutte le maniere, e funziona correttamente! Ho disinstallato tutte le app possibili che potevano essere fastidiose. Ho inserito anche il codice fornito da voi sulla tastiera numerica per vedere se funziona il sensore... e va correttamente. In modalità provvisoria per assurdo whatsapp e disabilitato e quindi non si possono fare prove, nel mentre è nella MP ho provato a chiamare numeri e il sensore va, allontanando l orecchio. Ho eseguito anche l ultimo aggiornamento della Samsung una settimana fà! Non ho custodie e pellicole Devo risolvere.. La colpa secondo voi è solo di WhatsApp? Aiuto
0 Likes
2 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Qualche volta il cell è andato in tilt anche a me,mostrando più o meno i tuoi stessi problemi.prova ad installare una vecchia versione di WhatsApp.ma il problema si è presentato più o meno con android14 o con qualche altro aggiornamento.se si forse c'è incompatibilità momentanea..ultima soluzione è fare hard reset.
MassiAsroma
Journeyman
Opzioni
Secondo te è valito il test sensore di prossimità?
0 Likes