Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la rete

(Argomento creato il giorno: 28-07-2022 01:08 PM)
1674 Visualizzazioni
titti75
Explorer
Opzioni

Buongiorno 

Dopo aver comprato questo cellulare e averlo pagato quasi 1000 euro, sinceramente vedere che continuamente va fuori rete e rimane in modalità di emergenza, mi fa [RIMOSSO]. Ho capito che è un problema del S22, e allora la samsung cosa aspetta a ritirarli o retteficarli? 
Mai più comprerò un prodotto samsung. In futuro comprerò un iphone sicuramente c'è più assistenza . 
39 Risposte
titti75
Explorer
Opzioni
Buongiorno, il problema è conosciuto e tutti lo sanno, ma i consigli che danno i tecnici samsung, non mi sembrano neanche giusti e spiego il perchè . Non so se si può riparare ma anche se fosse perchè devo possedere un telefono già aperto e riparato e di un pezzo importante a mio parere . E come se io comprassi un
auto in concessionaria esco e mi ritrovo a cambiare il motore per un difetto di fabbrica . Una volta aggiustata la mia auto ha il valore delle altre auto di altre altre marche di auto, che escono dalla concessionaria e fanno il loro dovere come si deve? A mio parere no .
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Non è quello il problema, il mio s22u funziona al pari degli altri samsung che ho (stesso operatore) probabilmente c'è qualche problema con il modulo antenne sul vostro

0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Anche il mio funziona allo stesso modo dell'altro samsung che possiedo (Note 10 lite): entrambi agganciano frequenze più deboli nella mia zona rispetto ad altri smartphone. Vogliamo ipotizzare lo stesso difetto hardware su modelli di epoche e serie differenti? Sottolineo che parlo per la mia zona e per l'operatore che uso. Il modulo antenne "guariva" magicamente con Band selection...a me come a molti altri qui in questo thread. Che poi in altre zone e con altri operatori non si abbiano problemi ci sta e non vuol dire che il problema non esista o che sia per forza hardware.
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Ti dirò che al 99% ti ritrovi lo smartphone aperto e richiuso e con lo stesso problema. Cambiare la scheda logica (o il modulo antenne) in soldoni vuol dire lavarsene le mani. È evidente che il problema sia conosciuto...è l'origine del problema che ancora (lo sarà mai?) non è stata individuata.
titti75
Explorer
Opzioni
Ciao
Il conte
Infatti la samsung si deve solo vergognare per come sta gestendo questa situazione . Perchè mettere un dispositivo in vendita senza sapere bene i problemi a discapito degli acquirenti è deplorevole e la cosa che mi sconvolge di più il fatto che è conosciuto ma si ostinano a prendere in giro le persone . Disgustata di un telefono che non serve per telefonare.🤮
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @titti75,

mi spiace per quanto scrivi, il tuo disappunto è comprensibile. 

Tuttavia, considerando la tipologia di inconveniente, devo confermarti quanto gentilmente indicato in precedenza dalla collega Expt Cornelia_L.

Si rende quindi necessario, in questo caso, al fine di poter comprendere al meglio l'origine dell'anomalia presente sul dispositivo e poterti così offrire una rapida soluzione, recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce.

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
titti75
Explorer
Opzioni
E proprio la riparazione che a me non va giù ,in quanto ho comprato un telefono da quasi 1000 euro e sono costretta a riparare un mal funzionamento già detto e stradetto creato dalla samsung . Comprare un telefono difettoso di fabbrica e pagarlo tanti soldi e trovarmene uno aperto e riparato , ora è chiaro così ? Io voglio la sostituzione . Anzi la sostituzione serve a poco in quanto i dispositivi avranno tutti lo stesso difetto.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao titti75, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/galaxy-s22-ultra-problemi-connettivit%C3%A0-di...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
teto1978
First Poster
Opzioni
Anche a me S22 ogni tanto non riceve, si pianta come se non facesse ricerca,se cambio banda manualmente [ tipo da 5g a 4g e viceversa] ricerca la rete e funziona correttamente
0 Likes
Sissiannetta
First Poster
Opzioni
Anche il mio S22 nuovo fiammante è spesso fuori rete, e non me ne accorgo se non che per chiamare me, dopo molti inutili tentativi, chiamano i miei figli, mia suocera, mio marito, il gatto etc etc. Non è più tollerabile, dovete trovare subito una soluzione definitivamente risolutiva. Grazie