Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la rete

(Argomento creato il giorno: 28-07-2022 01:08 PM)
1671 Visualizzazioni
titti75
Explorer
Opzioni

Buongiorno 

Dopo aver comprato questo cellulare e averlo pagato quasi 1000 euro, sinceramente vedere che continuamente va fuori rete e rimane in modalità di emergenza, mi fa [RIMOSSO]. Ho capito che è un problema del S22, e allora la samsung cosa aspetta a ritirarli o retteficarli? 
Mai più comprerò un prodotto samsung. In futuro comprerò un iphone sicuramente c'è più assistenza . 
tabbymike
Pioneer
Opzioni
Se non risolvono la strada è quella
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@titti75 e @tabbymik, il vostro stato d'animo è comprensibile.

Come suggerito nel mio precedente intervento, qualora aveste svolto le verifiche suggerite in questa discussione, vi confermo sarà opportuno far testare il terminale dal nostro tecnico specializzato. Questo permetterà alla nostra rete di assistenza di analizzare il vostro smartphone e capire l'entità dell'anomalia.

Per identificare il centro più vicino, consultate la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se desiderate richiedere un ritiro a domicilio, vi suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tenetemi aggiornato.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BTK-IT
Journeyman
Opzioni
Buongiorno...stesso problema con il mio S22. Fatti tutti i test indicati...contattata assistenza samsung attraverso il numero verde e collegandosi in remoto sul mio telefono mi hanno detto che il software è tutto funzionante per cui mi danno il numero telefonico di un centro assistenza samsung. Chiamo e parlo direttamente con uno dei tecnici il quale mi conferma che la serie s21 prima ed ora la serie s22 ha questo problema. Mi consiglia di portare il telefono x fare la riparazione in garanzia precisandomi che alcune volte ha dovuto ripetere l'intervento piu volte sullo stesso terminale. Ho chiesto anche per i tempi di attesa e purtroppo mi ha confermato che non sono certi in quanto i pezzi arrivano dall'Olanda quando disponibili. Insomma la morale è: pagato quasi 1000 euro per un telefono che ha un problema importante su l'unica cosa che dovrebbe funzionare per ritrovarmi dopo un mese un telefono riparato. Complimenti a samsung.
titti75
Explorer
Opzioni
Scioccante quello che sta facendo la samsung a discapito dei consumatori
titti75
Explorer
Opzioni
Comunque il gestore non è almeno nel mio caso ho lasciato un samsung s 8 che aveva un segnale fortissimo e che aveva dopotutto un display rotto ma nonostante tutto andava una meraviglia per prendere un telefono da 1000 euro che serve per telefonare e proprio quella funzione non la fa .
0 Likes
titti75
Explorer
Opzioni
Io apprezzo il suo suggerimento ma dalle varie recensioni si capisce che serve a poco. Ci ritroveremo con un telefono da 1000 euro che nel mio caso ha 2 mesi di vita , aperto con pezzi cambiati . Per la cosa migliore è il ritiro e la sostituzione .
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

le vostre perplessità sono comprensibili, ci mancherebbe. 

Ci tengo però a fare una precisazione. Le riparazioni eseguite tramite i nostri tecnici specializzati faranno si che il terminale venga riconsegnato pari al nuovo.

Detto ciò, i consigli forniti in precedenza rimangono validi e e vi confermo la necessità di eseguire una perizia del terminale presso i nostri laboratori una volta svolti i test da me indicati all'interno della discussione.

Voi avete avuto modo d'interfacciarvi con il tecnico presso il suo laboratorio? Se si, quale indicazione vi è stata fornita?

Vi ricordo che i vostri terminali sono coperti da quella che è la garanzia legale. Tutte le indicazioni in merito alla garanzia sono indicate all'interno della nostra Warranty Card qui di seguito:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Come avrete avuto modo di leggere, essa prevede che le anomalie sui vostri terminali, qualora fossero legate a difetti di conformità, vengano prese in carico e gestite dalla nostra rete di assistenza ufficiale. 

Attendo un vostro aggiornamento.

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
titti75
Explorer
Opzioni
La funzione diagnosi che il telefono ha, almeno sul mio è tutto a posto ma leggendo il post precedente di BTK-IT abbiamo capito che anche i tecnici sono al corrente del disagio e di cui volendo risolvere ci ritroveremo con un telefono aperto con sostituzione non so di quale pezzo a in più aspettando una quaresima . Ora la finisco qui perchè sono stufa anche di rispondere . La ringrazio per la sua disponibilità ma lavora per un colosso che per quello che mi riguarda non esiste più . La saluto e buona serata.
0 Likes
BTK-IT
Journeyman
Opzioni
Andrea_c ... Certo che mi sono rivolto ad un tecnico samsung ... i dati (indirizzo telefono ecc) mi sono stati forniti da voi durante le numerose telefonate intercorse. Ripeto ... il tecnico mi ha detto di portare il telefono perché provvederà direttamente alla riparazione in garanzia perché il problema è straconosciuto ... infatti alla mia richiesta di fare un test sul telefono mi ha risposto che è solo una perdita di tempo perché già conosce questo problema che affligge i terminali samsung già dalla serie s21 (cit tecnico samsung). Per questo mettiamoci l'anima in pace che gli aggiornamenti non risolveranno il problema perché è hardware e non software.

PS
Il test software è stato fatto dall'operatore samsung in remoto attraverso l'applicazione SMART TUTOR
0 Likes
BTK-IT
Journeyman
Opzioni
Il tecnico mi indicava la sostituzione della scheda madre