Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l'applicazione dji fly

(Argomento creato il giorno: 10-08-2022 11:32 PM)
1302 Visualizzazioni
wolf975
Apprentice
Opzioni
Buonasera , volevo sapere se qualcuno ha o ha avuto problemi  con l'applicazione dell dji 
0 Likes
12 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao wolf975, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Tieni presente che questo applicativo non è sviluppato da Samsung, e non potremmo dunque entrare nel dettaglio del suo funzionamento. A tal proposito, meglio contattare l'assistenza DJI.

Ad ogni modo, puoi descriverci cosa accade, così da poter verificare se vi sia qualche margine di manovra sul tuo telefono?

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
wolf975
Apprentice
Opzioni
Buongiorno , accade che fino a due giorni fa l'applicazione funzionava , ma da ieri non si apre e spunta il messaggio che l'applicazione viene arrestata a causa di un bug . Ho provato con un altro samsung senza l'ultimo aggiornamento e pare che li funzioni . Grazie mille
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Confermo problemi su quasi tutti i samsung! È ti confermo che sul mio s22ultra si avvia e si chiude di colpo senza generare nessun msg di errore!

Non credo sia riconducibile all'app della dji versione utilizzata qualche mese fà e funzionava regolarmente.

Presumo che si è creato incompatibilità con ultimo aggiornamento del 1 agosto
0 Likes
wolf975
Apprentice
Opzioni
Buonasera problema risolto online con l'assistenza, mi hanno inviato l'aggiornamento dell'applicazione
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Ottimo...
0 Likes
Giddi72
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, puoi indicarmi la soluzione grazie 

0 Likes
wolf975
Apprentice
Opzioni
Ciao buonasera , ho risolto contattando l'assistenza dji che mi ha inviato il file apk aggiornato . Sul sito ancora non c'è però
francesco2885
First Poster
Opzioni
Ma con l ultimo aggiornamento a voi si vede il flusso video in diretta sul cellulare?io ho installato la 1.7.0 e non funziona...si avvia l app ma mi rimane lo schermo nero
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao francesco2885, benvenuto sulla Community Samsung!

Se l'app non si avvia e presenta una schermata nera, prova a cancellare i dati temporanei della stessa andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • DJI Fly
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella dati

È possibile che, in fase di aggiornamento, si sia corrotto un file temporaneo che sta generando degli inconvenienti sull'app: in tal caso, eseguendo questa procedura è possibile ripristinarne il corretto funzionamento.

Se, nonostante ciò, l'app non si avvia, ti consiglio di fare riferimento agli sviluppatori che potranno offrirti un supporto dedicato: puoi trovare i riferimenti sul sito ufficiale dell'app o, in alternativa, accedendo alla pagina dell'app all'interno del Play Store e scorrendo fino a trovare la voce "Contatto sviluppatore".

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes