in data 15-01-2023 01:31 PM - data ultima modifica 15-01-2023 02:25 PM autore Andrea_M
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, non riesco a risolvere un problema su S22. Il problema si verifica su app Hype e Buddybank. Su Hype, nonostante tutte le autorizzazioni siano attive, il dispositivo non mi permette di scaricare la documentazione, avvisandomi che non ho i permessi; su Buddy, non si apre collegamento per allegare documentazione per sblocco carta. Ho resettato lo smartphone (hard reset), ho reinstallato tutto, ma nulla. Le stesse app, ho provato su un vecchio S7, funzionano. Quel è il problema? Cos'è che blocca il funzionamento su S22? Ci sono delle restrizioni nascoste? Un immenso grazie a chi saprà propormi una soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 17-01-2023 05:40 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti ,
@gianlucap72 @Lamites82 vi ringrazio per la delucidazione.
Date le prove svolte, quanto indicato sembra essere imputabile a un momentaneo disservizio con le applicazioni di terze parti in utilizzo.
Per questo motivo, posso suggerirvi di contattare gli sviluppatori delle applicazioni per segnalare quanto riscontrato.
In questo modo, potrà essere analizzato al meglio l'inconveniente riportato.
È possibile procedere con tale operazione direttamente dal Google Play Store selezionando l'opzione Contatto sviluppatore:
Vi ringrazio per la collaborazione, rimango a vostra completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊
in data 18-01-2023 11:02 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao!
Ho anche io lo stesso problema con l'esportazione dei documenti dall'applicazione Hype.
Ho provveduto a contattare lo sviluppatore per informarlo della problematica e gli ho anche linkato questa discussione in modo da permettergli di verificare che il problema sia esteso.
Ho effettuato alcune verifiche avendo da 2 giorni effettuato il passaggio a S22 Ultra, ho ancora accesso al mio vecchio dispositivo (Huawei P20 Pro).
Sul vecchio dispositivo è presente il permesso all'archiviazione se si naviga fra i permessi dell'applicazione.
Su S22 Ultra invece questo permesso NON è disponibile e non è quindi possibile fornirlo, in quanto non c'è alcuna opzione da tappare, ne risulta essercene traccia nei permessi avanzati.
Ho provato a fare l'opposto, a provare ad aggiungere Hype direttamente alla lista delle applicazioni che possono accedere all'archiviazione, ma, purtroppo ho scoperto che non è possibile aggiungere manualmente applicazioni (forse bisogna essere sviluppatori?) ma bensì solo vedere quali applicazioni stanno utilizzando detto permesso.
Se però si vede nel Google Play Store, l'applicazione menziona che richiede un accesso allo spazio di archiviazione citando :
- modifica/eliminazione di contenuti dell'archivio USB
- lettura dei contenuti dell'archivio USB
A questo punto sembrerebbe un problema di compatibilità.
in data 18-01-2023 03:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
@iKemikal ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Ti ringrazio per la preziosa delucidazione, quanto indicato sembra essere imputabile a una momentanea incompatibilità software.
Lato nostro, mi preme comunicarti che tutti gli Accessi speciali e la Gestione delle autorizzazioni potranno essere visualizzate mediante le corrispettive opzioni:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra
- Gestione autorizzazioni e Accesso speciale
Hai modo di verificare quali voci sono attivabili per l'applicazione in questione?
Ti ringrazio per al disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto! 😊
in data 18-01-2023 03:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho fatto una verifica e per quanto riguarda Hype, nelle due opzioni sia Autorizzazioni che Accesso Speciale (Accesso a tutti i file o Gestisci file multimediali) non è visualizzata la app e quindi non la si può "forzare"
in data 18-01-2023 04:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2023 10:25 AM - modificato 19-01-2023 10:26 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti ,
vi ringrazio per la preziosa collaborazione @gianlucap72 @iKemikal .
Sono certo che, quanto prima, lo sviluppatore dell'applicazione rilascerà un aggiornamento risolutivo per questo inconveniente.
Grazie per la disponibilità, resto a disposizione.
Ciao! 😊
in data 23-01-2023 07:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-01-2023 05:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @gianlucap72,
ti ringrazio per il tuo gentile riscontro, sono lieto che l'applicazione di terze parti stia funzionando correttamente sul tuo dispositivo .
Tienimi aggiornato sul comportamento dello smartphone.
Ciao! 😊

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »