Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruzione app

(Argomento creato il giorno: 15-01-2023 08:52 AM)
146 Visualizzazioni
Sarita_19
Journeyman
Opzioni
Dal telefono Samsung Galaxy S22 ultra ho scaricato un'applicazione dal PlayStore di Google, ma questa applicazione al mio intento di aprirla si arresta. Come posso risolvere?
0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Chiedi allo sviluppatore dell'app.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Molto probabilmente l'applicazione in questione non è stata adattata ai moderni dispositivi. In questo caso dovresti contattare lo sviluppatore dell'app perché non c'è niente che tu o samsung possa fare.

Buona giornata
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sarita_19, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Può accadere che alcune app presentino degli arresti anomali causati da conflitti software che possono generarsi dopo diverso tempo di utilizzo: generalmente, in questi casi, suggeriamo la cancellazione della cache dell'app che si rivela risolutiva, in quanto rimuove file temporanei che, se corrotti, causano la chiusura inaspettata dell'app.

Tuttavia, da quanto scrivi, nel tuo caso l'app ha presentato tali difficoltà non appena è stata installata: è dunque impossibile che si siano generati dei conflitti software di questo tipo.

Come anticipato da FedeX_4823, che ringrazio, è molto probabile che l'app in questione non sia stata ottimizzata per funzionare in modo corretto sulle nuova versione di Android presente sul tuo Galaxy S22 Ultra: come consigliato da CatsInTheCradle (grazie anche a te!), è opportuno segnalare tale situazione agli sviluppatori, affinchè possano intervenire con un aggiornamento correttivo.

Qualora dovessi riscontrare difficoltà anche con altre applicazioni, non esitare a comunicarcelo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Sarita_19
Journeyman
Opzioni
Va bene grazie mille a tutti