Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 27-03-2023 12:52 PM)
559 Visualizzazioni
Luka10
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

sperando sia la community giusta, volevo sapere se a qualcuno ha smesso di funzionare il  bluetooth senza un apparente motivo.

Toccando l'icona non trova nulla e non rimane acceso.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio.
Hai provato a togliere tutte le connessioni bluetooth, wifi e dati mobili ?
Dopo aver disattivato tutto vai a bluetooth svuota chace cancella dati spegni il cellulare 📱 e dopo circa 10 minuti accendi .
Buona giornata mi auguro che funzioni. Altrimenti la soluzione estrema è quella suggerita da Anatolia ovvio dopo dovrai nuovamente ripristinare tutte le reti wifi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
TommasoLino
Pioneer
Opzioni
Buongiorno Luka10,

benvenuto nella Samsung community.

So che sembra banale e probabilmente lo hai già fatto, Hai provato a riavviare il dispositivo? Nel menù bluetooth ti permette di cercare i dispositivi vicini?
0 Likes
Luka10
Journeyman
Opzioni

Eh si, già fatto tutto.

Ho controllato le app in sospensione, le limitazioni di batteria, i permessi, riavviato il cell. Nulla.

In sostanza non parte neanche il tentativo di associazione e, dopo  pochi secondi, si disattiva.

TommasoLino
Pioneer
Opzioni
Mmm sembrerebbe proprio un problema particolare! Penso sia il caso di segnalare l'errore nella apposita sezione "invia feedback". Sono sicuro che i tecnici Samsung risolveranno il tuo problema.
O magari qualche utente più esperto saprà darti qualche soluzione.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Luka,

Prova innanzitutto a fare il test del funzionamento Bluetooth.
> Entra nella app Samsung Members -> Support -> Diagnostica -> Bluetooth
Se il risultato è positivo, quindi funzionante, prova a ripristinare le connessioni di rete.
Tale operazione va a ripristinare Bluetooth, Wi-Fi e connessione dati senza eliminare alcun dato o file memorizzato nel device.

> Impostazioni -> Gestione Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete -> Ripristina Impostazioni -> Segui sul display la procedura

Mi raccomando: Solo e solamente Ripristina Impostazioni di rete

Se ancora non dovesse funzionare, invia un Feedback di errore, sempre tramite la sezione Supporto dalla app Samsung Members

HUFWBCx.png
Soluzione
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio.
Hai provato a togliere tutte le connessioni bluetooth, wifi e dati mobili ?
Dopo aver disattivato tutto vai a bluetooth svuota chace cancella dati spegni il cellulare 📱 e dopo circa 10 minuti accendi .
Buona giornata mi auguro che funzioni. Altrimenti la soluzione estrema è quella suggerita da Anatolia ovvio dopo dovrai nuovamente ripristinare tutte le reti wifi.
Luka10
Journeyman
Opzioni

Grazie mille.

Avevo già provato il ripristino delle connessioni.

Vediamo con il test bluetooth. 

Luka10
Journeyman
Opzioni

Purtroppo non mi permette lo svuotamento della cache.

Provo con i dati mobili e spegnimento. 

• Grazie
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Sei andato in applicazioni , mostr a applicazioni di sistema fatto , cercato con la lente bluetooth e fare come ti ho detto?
0 Likes
Luka10
Journeyman
Opzioni

In realtà ha funzionato con il con lo spegnimento per 20 minuti dopo aver disattivato la connessione dati.

Grazie mille!!! 👏