Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi batteria

(Argomento creato il giorno: 31-05-2023 03:34 PM)
238 Visualizzazioni
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Ho portato il telefono in assistenza e non hanno riscontrato problemi di hardware. Ho fatto una segnalazione di errore come suggerito dagli expert di Members e non è un problema software. Quindi potrei sapere qual è il problema visto che questo schifo di tel si scarica in 2h di schermo acceso?
0 Likes
38 Risposte
Matti07
Voyager
Opzioni
Vedo che hai scritto diversi post dove hai problemi di autonomia, se l'assistenza ha detto che è tutto ok, probabilmente avrai qualche app energivora, altrimenti non saprei proprio... Non ti dico neanche di fare reset e wipe cache perché immagino che abbia già fatto tutto
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Hanno controllato tutto e non risultano app che consumano in modo eccessivo. L'unica soluzione è buttarlo e naturalmente cambiare marca. Questo è poco ma sicuro. E, come dici tu, nonostante i numerosi post non ho ottenuto nulla
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @salslayer,

vorrei approfondire sia quanto indicato dal reparto che ha preso in analisi il tuo caso, sia quanto emerso dalla perizia eseguita dal centro di assistenza autorizzato presso cui ti sei rivolto.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Oppure devi venderlo e passare ad un medio di gamma, sicuramente hai molta più autonomia... Dipende sempre dall'utilizzo che ne fai, personalmente non mi trovo male con l'autonomia di s22, anzi!
Matti07
Voyager
Opzioni
Se vuoi posso aiutarti a settarlo bene, io dopo che l'ho settato bene ho una buonissima autonomia
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Grazie, ma non vedo quali settaggi possano andare bene visto che ho tutto disattivato
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Non lo vendo perché non mi va di dare questo tel a qualcuno che poi magari ci resterebbe male per i problemi che ha di autonomia. Preferisco "piangermelo" io
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Ti ho mandato tutto quello che mi ha chiesto.
Spero in una risoluzione rapida del problema.
Grazie
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Il telefono secondo me non può stare fisso in risparmio energetico, è castrato. Togli il risparmio, metti le app che non utilizzi in sospensione, attiva i 120hz, togli la sincronizzazione, attiva batteria adattiva, rimuovi luminosità automatica, tema notte, togli la posizione... Quando fai tutto ciò, attendi che grazie alla batteria adattiva, il telefono apprenda le abitudini e migliori il tutto autonomamente. Non basta qualche giorno, necessità di diverse settimane
0 Likes