Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: 01-06-2024 09:48 PM)
175 Visualizzazioni
federico2621
First Poster
Opzioni
Buonasera, il mio samsung s22 (un anno circa di utilizzo) si è spento da solo più volte, potrebbe darsi che il motivo fosse dato dal fatto che dovevo fare un aggiornamento oppure potrebbe essere altro? Il cellulare non mi rivela nessun problema ..
0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si spegne e si riaccende, rimane spento, cosa succede quando lo riaccendi? Gli aggiornamenti non fanno spegnere lo smartphone di norma. Potrebbe essere un problema hardware, un APP che va in crash, un virus/malware, o la batteria danneggiata. Hai provato a fare il test della batteria (anche usando questa app)
0 Likes
federico2621
First Poster
Opzioni
Una volta è rimasto spento, l altra volta si è riacceso
Si ho provato a fare tutti i test ma non ho riscontrato problemi...comunque sto leggendo che sembra essere un problema generale a più utenti...spero di risolverlo abbastanza presto...mai avuto questo problema nemmeno con cellulari più scadenti...
0 Likes
animatore
First Poster
Opzioni
Buonasera dopo l aggiornamento del 24/05 il telefono si spegne e riaccende da solo ..... leggo che ci sono altri utenti con s22 hanno lo stesso problema... a saperlo non aggiornavo
0 Likes
federico2621
First Poster
Opzioni
Hai letto che tanti hanno lo stesso problema?
0 Likes
animatore
First Poster
Opzioni
Sisi grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @animatore🤝

@federico2621, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-ultra-si-riavvia-da-solo/m-p/9987328#M6885...

animatore, potresti visionare i dettagli presenti al link sopra citato e fornirmi esito?

Fatemi sapere. 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes