Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vivavoce auto Audi

(Argomento creato il giorno: 22-09-2022 04:57 PM)
964 Visualizzazioni
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Buonasera. Ho aspettato un po di tempo prima di scrivere questo post, per capire se potevo risolvere il problema in qualche modo. Dal penultimo aggiornamento su s22 ultra,non funziona più il vivavoce auto di serie della mia Audi Q3. Si abbina,ma l'interlocutore non mi sente. Da premettere che con altri telefoni funziona correttamente. C'è qualcosa che posso fare? Oltre resettare il sistema della macchina e rimuovere e poi ricollegare la macchina dallo smartphone che ho già fatto.
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Verificare nel sito del produttore Audi se s22 ultra è compatibile con l'infitainment che hai in auto.
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Ma era compatibile al 100% fino al penultimo aggiornamento.
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Se hai uno smartwatch (magari comprato in concomitanza all'aggiornamento) potrebbe dipendere da questo. Io ci ho battuto la testa per mesi (pensando dipendesse prima dall' S10 lite e poi dal 22 ultra), invece il problema è l'abbinamento con lo smartwatch Huawei gt2. Ho tolto, nell'app Huawei Health, le autorizzazioni a gestire chiamate e rubrica, ed il vivavoce ha ricominciato a funzionare correttamente. Prima le chiamate attivavano mic e capsula auricolare del cellulare nonostante la schermata dell'apparato multimediale dell'auto commutasse correttamente su quella della gestione telefonica
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
No,non ho nessuno smartwatch. Ora provo a fare un ripristino delle impostazioni di rete e sperare che dopo funzioni perché ho bisogno del vivavoce in auto.
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
🤞
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Niente. Continua a non funzionare.
0 Likes