Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Android Auto aggiornamento con Waze

(Argomento creato il giorno: 15-06-2023 09:23 PM)
312 Visualizzazioni
HawkooS
Apprentice
Opzioni
Ciao,

da circa un mese, sulla mia Audi A3, con l'ultimo aggiornamento di Android Auto con cui la schermata home viene splittata con più applicazioni ( esempio navigatore + samsung music ) ho un problema grave che persiste solo con l'applicazione di Waze. In poche parole, prima dell'aggiornamento, se utilizzavo Waze a schermo intero, per poter ritornare nella lista delle mie app, premevo semplicemente il tasto 'back' della console della mia auto. Post aggiornamento il tasto back, quando ho Waze a schermo intero, è diventato un tasto per riprendere la lista degli indirizzi delle mie ultime destinazioni, impossibilitandomi a ritornare indietro alla lista delle mie applicazioni obbligandomi ad utilizzare perennemente solo Waze. Questo problema è capitato solo a me? C'è un modo per risolvere? Come faccio a sapere se lo staff di Waze é al corrente di questo bug? 

Grazie a chi risponderá alle mie domande.
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao HawkooS, benvenuto sulla Community Samsung!

Poichè la condizione che hai descritto è circoscritta unicamente all'app Waze, ti confermo che sarebbe opportuno verificare con il supporto dedicato se c'è la possibilità di modificare l'interfaccia grafica al fine di ripristinare le gestures precedenti e consentirti il corretto utilizzo di tutti i servizi disponibili con Android Auto.

Se desideri interfacciarti con il loro supporto, prendi pure in considerazione i contatti che trovi nella pagina del Play Store dedicata all'app, aprendo la tendina denominata "Contatto sviluppatore":

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.waze&hl=it&gl=US

Gli sviluppatori dell'app avranno modo di indicarti se è effettivamente emerso un inconveniente che potrà essere risolto con un futuro update della stessa o se è possibile risolvere agendo sulle impostazioni del servizio.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
HawkooS
Apprentice
Opzioni
Provo a contattare l'assistenza di Waze.

Grazie