Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Android Auto aggiornamento con Waze

(Argomento creato il giorno: 15-06-2023 09:23 PM)
311 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

HawkooS
Apprentice
Opzioni
Ciao,

da circa un mese, sulla mia Audi A3, con l'ultimo aggiornamento di Android Auto con cui la schermata home viene splittata con più applicazioni ( esempio navigatore + samsung music ) ho un problema grave che persiste solo con l'applicazione di Waze. In poche parole, prima dell'aggiornamento, se utilizzavo Waze a schermo intero, per poter ritornare nella lista delle mie app, premevo semplicemente il tasto 'back' della console della mia auto. Post aggiornamento il tasto back, quando ho Waze a schermo intero, è diventato un tasto per riprendere la lista degli indirizzi delle mie ultime destinazioni, impossibilitandomi a ritornare indietro alla lista delle mie applicazioni obbligandomi ad utilizzare perennemente solo Waze. Questo problema è capitato solo a me? C'è un modo per risolvere? Come faccio a sapere se lo staff di Waze é al corrente di questo bug? 

Grazie a chi risponderá alle mie domande.
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao HawkooS, benvenuto sulla Community Samsung!

Poichè la condizione che hai descritto è circoscritta unicamente all'app Waze, ti confermo che sarebbe opportuno verificare con il supporto dedicato se c'è la possibilità di modificare l'interfaccia grafica al fine di ripristinare le gestures precedenti e consentirti il corretto utilizzo di tutti i servizi disponibili con Android Auto.

Se desideri interfacciarti con il loro supporto, prendi pure in considerazione i contatti che trovi nella pagina del Play Store dedicata all'app, aprendo la tendina denominata "Contatto sviluppatore":

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.waze&hl=it&gl=US

Gli sviluppatori dell'app avranno modo di indicarti se è effettivamente emerso un inconveniente che potrà essere risolto con un futuro update della stessa o se è possibile risolvere agendo sulle impostazioni del servizio.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
HawkooS
Apprentice
Opzioni
Provo a contattare l'assistenza di Waze.

Grazie