Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema trasferimento audio chiamata bluetooth con Jeep Compass MY21

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 09:13 AM)
1169 Visualizzazioni
Opzioni

Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo quindi non so se lo sto facendo nel posto giusto. Se sbaglio spero mi possiate scusare...

Vado al dunque...ho una jeep compass my21 e tutto d'un tratto il bluetooth del mio samsung s22 ultra non trasferisce più l'audio delle chiamate all'auto...

Tutto il resto funziona (musica, rubrica android auto....)   solo l'audio in chiamata resta nel telefono e non viene trasferito all'auto?

È già la seconda volta che capita...la prima volta ho risolto con un aggiornamento del cellulare ora non so più cosa fare...ho provato a collegare il mio cellulare ad un'altra macchina e funziona e ho provato a far collegare in altro cellulare alla mia my21 e funziona...sono andato in concessionaria e mi hanno consigliato di comprare un altro telefono (🤨)...sto impazzendo perchè non riesco a capire cosa ci sia che non va.

Utilizzo molto le chiamate mentre viaggio ed è un grosso disagio questo per me...qualcuno che può aiutarmi o a cui è capitato?

0 Likes
6 Risposte
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
Ciao , se vai in impostazioni/bluetooth/ (la connessione riferita alla tua auto )/ a dx trovi l'asterisco delle impostazioni relative a quella connessione dove puoi abilitare e dasibitare: chiamate/audio/accesso alla rubrica e ai messaggi. Ciao
Opzioni

Si, quando vado lì è tutto abilitato...le prime volte si disabilitava solo quello delle chiamate in autonomia, poi dopo l'aggiornamento citato su, rimane tutto abilitato..anche quello delle chiamate.

0 Likes
racalpaolo
Pioneer
Opzioni
Sulla Compass prova a cancellare la tua connessione , anche io ho una compass 😃 e rifai la connessione come se tutto fosse nuovo , se hai un problema sul telefono a volte piace che sia riavviato con il il pulsante laterale e volume giù.... prova magari...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francesco Minardi,

hai già provato a mettere in pratica il suggerimento di racalpaolo, visto che avete la stessa vettura?

Ti consiglio comunque anche una procedura sui processi telefonici, nel caso siano entrati in conflitto (sebbene sia strano si manifestino solo sulla macchina):

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

Tienici informati, buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

Buongiorno. Si ho fatto tutto quello che diceva recalpaolo ma niente fino a quando stamane samsung ha rilasciato un aggiornamento dal galaxy store e ora funziona...speriamo duri!

Molto molto strana sta cosa comunque

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Francesco Minardi,

sono davvero lieta che l'inconveniente si sia risolto! 😊

In questo caso, ti suggerisco di monitorare la situazione e tenerci aggiornati.

Resto a tua completa disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes