Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sincronizzazione calendario solo ultimo anno

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 08:10 PM)
412 Visualizzazioni
mone8321
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, sono nuovo in questa community.

Ho un s22 ultra

Ho un account gmail con il calendar con appuntamenti  segnati da 9 anni a questa parte.

Ho impostato l'account gmail sul mio S22 ultra

e sincronizza solo l'ultimo anno....ma perchè mi ritrovo sincronizzato solo l'ultimo anno, da febbraio 2015 ad oggi?

Come mai? Come posso fare?

ho provato da pc ad eseguire questa procedura che voi consigliavate ma non mi fa IMPORTARE il calendario ESPORTATO mi dice ERRORE, riprova tra qualche minuto.

Grazie a tutti.

0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, buonasera, e benvenuto in Community!

C'è qualche strana limitazione, lato Google, sulla sincronizzazione degli eventi passati.

Non ho una soluzione definitiva, ma posso consigliarti di scaricare il Google Calendar sul tuo nuovo dispositivo. Aprendolo vedrai tutti gli eventi passati. Sul Calendario Samsung invece continuerai a vedere gli eventi così come sono già ora, ovvero a partire da un anno prima e a seguire.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @mone8321🤛

Nello specifico, stai utilizzando l'app calendario di Samsung?

In questo caso, la situazione non è da ricondurre a un'anomalia, ma è normalissimo. Infatti, la sincronizzazione degli eventi passati, su un nuovo device, si limita ai 12 mesi pregressi.

A tal proposito, ti suggerisco di procedere come ha gentilmente indicato @Goll, che saluto. 😊

Mi fai sapere se risolvi?

Resto a tua disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

mone8321
Journeyman
Opzioni

ho provato a scaricare anche google calendar e risulta anch'esso limitato, infatti mi fa vedere eventi solo fino al 2019.

Mentra sul mio macbook , dove ho sincronizzato il mio account gmail, riesco a vedere tutti gli eventi anche prima di questa data

0 Likes