12-12-2024 04:38 PM - modificato 12-12-2024 04:39 PM
in data 13-12-2024 12:18 PM
15-12-2024 08:14 AM - modificato 15-12-2024 08:15 AM
in data 17-12-2024 02:09 PM
Ciao Giannix, Rikylab,
vi ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
In questo caso, oltre a suggerirvi di segnalare questo comportamento al supporto Microsoft dedicato, vi chiedo gentilmente d'inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
venerdì
Questa cosa è semplicemente ridicola. Io ho effettuato l'accesso sul pc dell'ufficio per poter passare un file pesante, in modo da bypassare upload/download su cloud, e ora mi ritrovo il PC dell'ufficio perennemente collegato al mio account. Ora ho fatto una specie di logout, ma se un collega o chiunque altro decidesse di aprire l'app (dal momento che non si può nemmeno disinstallare) gli basterebbe cliccare su "attiva" per avere accesso al mio telefono. L'unica "soluzione" che ho trovato è stata quella di rimuovere il mio telefono dall'app, però così facendo non posso nemmeno usarla sul mio PC personale. E Samsung, da quel che so, non ha un'app che mi permetta un collegamento diretto col PC. Ora non ho idea di come fare, perché ho necessità di passare file di grosse dimensioni tra PC (personale) e telefono.
ieri
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_u7T9Z5e. 🤝
Fai riferimento al collegamento a Windows? Qualora sia così, hai seguito questi step per disconnettere l'account? https://support.microsoft.com/it-it/topic/rimuovere-un-dispositivo-nella-collegamento-al-telefono-93...
Laddove non lo avessi fatto, potresti seguire gli step? Tieni presente che, dopo la disconnessione dal Collegamento a Windows, i dispositivi verranno rimossi. Se vuoi usare di nuovo questi dispositivi, dovrai effettuare l'accesso con il medesimo account e ripetere il processo di associazione.
Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert