Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riavvio e modalita recovery

(Argomento creato il giorno: 26-11-2023 07:17 PM)
1022 Visualizzazioni
Ludo19
Journeyman
Opzioni

Salve, oggi ad un certo punto il mio S22 ha iniziato a riavviarsi da solo, sempre piu frequentemente...Ora si riavvia di continuo ma fino alla scritta samsung iniziale,poi si riavvia e si riavvia ma sempre alla scritta samsung iniziale.

Ho provato ad accedere alla modalita recovery, ma non si avvia, la procedura e giusta, ma non succede niente e il telefono continua a riavviarsi e spengersi da solo.

18 Risposte
matty07
Explorer
Opzioni
Ptobabile che si tratta di un problema hardware, come la scheda madre. Io non me ne intendo molto, però credo che sia per ciò che ho scritto
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Sei sicuro che la procedura è giusta?spesso su internet leggo castronerie riguardo la sequenza di tasti da premere.magari usi tempi sbagliati..
0 Likes
Ludo19
Journeyman
Opzioni

Ho seguito la procedura, ma sembra essere in un loop infinito...

0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Se hai fatto tutto correttamente sicuramente è andato in loop..il motivo però lo ignoro.in teoria la sequenza di tasti per andare in ricovery dovrebbe funzionare a prescindere.certo è che dei vari video su youtube o sul web in genere spesso trovo incogruenze nella sequenza di tasti da premere che a me non funzionano mai.finchè trovo quella giusta.prova più combinazioni.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questa la procedura per la recovery

SmartSelect_20220403-161205_Samsung Members_1000000565_1648995125.jpg
0 Likes
Ludo19
Journeyman
Opzioni

Ho provato ma non si avvia, l'unica soluzione che mi e rimasta, è aspettare che si scarichi la batteria e provare a riavviarlo.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ma hai collegato lo smartphone al pc con il cavo usb? Un cavo dati e di buona qualità?
0 Likes
Ludo19
Journeyman
Opzioni

Si, ne ho provati diversi, tutti originali samsung.

Ho provato sia da pc sia da ps5 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai col pc tieni i tasti premuti finché non compare la recovery.
0 Likes