Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pellicola mobile outfitters

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 04:21 PM)
734 Visualizzazioni
Korosensei89
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti.
Ho fatto installare la pellicola mobile outfitters sul mio s22 ultra presso gamestop, però a quanto pare quando metto la cover inizia a sollevarsoe fare bolle. Qualcuno sa consigliarmi una alternativa? non voglio tenere il telefono senza protezione schermo. 
7 Risposte
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Il tuo s22 arriva già con la pellicola installate da Samsung all'atto della vendita che non va rimossa
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
L'unica pellicola installabile è quella di samsung da effettuare presso uno dei loro centri autorizzati alla modica cifra di 24,90€, a mio parere un furto
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Falso, la serie 22 non ha alcuna pellicola preinstallata
Korosensei89
Journeyman
Opzioni
Neanche quella di gamestop scherza, costa 30 e poi 7 euro ogni volta che si cambia. Quindi se io vado in un centro Samsung, la pellicola che mi mettono va bene anche per la cover?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
On line trovi le pellicole originali samsung da applicare in modo autonomo. Su Amazon 2 pellicole costano 16 euro, nella confezione sono presenti istruzioni e materiale per l'istallazione.
Se no devi tornare e chiedere di metterti quella compatibile con le cover (più piccola di quella che ti hanno già applicato).
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Ok
0 Likes
Gerikoo
Apprentice
Opzioni
Io ho preso questa e quando metto la cover non si muove per niente,non è vetro temperato, si tratta di pellicola gel tpu, Amazzonia benissimo anche con l'impronta Screenshot_20230103_173702_Amazon Shopping.jpg
0 Likes