Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche

(Argomento creato il giorno: 03-11-2022 08:01 PM)
730 Visualizzazioni
1929
Apprentice
Opzioni
Ho s22 ultra Se le notifiche popup le mettete su DETTAGLIATO , quando vi arriva una notifica a schermo bloccato, a voi si illumina il display?
Non c'è verso mi funziona solo con Viber tutte le altre applicazioni più comuni nulla, compreso messaggi, mentre se metto su compatto con notifica Edge ( che a me non piace)tutto regolare. 
Solleva per attivare il display pure fa capricci non funziona quasi mai 
Questi 2 bug erano presenti anche prima di Android 13
0 Likes
10 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @1929,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato.

A proposito delle notifiche, hai verificato che le notifiche con flash dello schermo siano state correttamente impostate?

Puoi verificare in questo modo:

• Impostazioni > Accessibilità > Impostazioni avanzate > Notifica con flash

Successivamente verrà aperta questa schermata:

Andrea_C1_1-1667561257841.png

Ti consiglio di selezionare la voce "Tutte le applicazioni".

Ti invito inoltre a verificare, anche per quanto riguarda la funzione "Solleva per attivare", se la medesima situazione si presenta attivando la"Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
1929
Apprentice
Opzioni
Non intendevo le notifiche flash, ma intendevo che se metto su notifica dettagliato mi arriva la notifica mi suona ma il display rimane nero non si attiva
Ho provato con la modalità sicura nulla alza per attivare non funziona quasi mai
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 1929,

visti i malfunzionamenti che stai riscontrando anche utilizzando la funzione avanzata impostata, ritengo opportuno inviare una segnalazione d'errore in modo che possano essere eseguite anche delle analisi dei log di sistema, se necessario.

Per inviare una segnalazione devi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Scrivi poi una breve descrizione dell'accaduto ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Cerca di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Tiencii aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema. S22 ultra. Ma mi sembra poco professionale dire all'utente di riprodurre l'errore, bla bla bla e tutto. Non si può diagnosticare l'errore direttamente? Ho già fatto tutte le procedure. Con Alqays on funziona. A schermo bloccato non mi escono nessuna notifica.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @BobbyMag,

bentornato in Community! 🤝

Il dispositivo non si illumina alla ricezione di qualsiasi notifica oppure ciò accade con le notifiche di qualche applicazione in particolare?

Mi preme informarti che, lato Samsung, non possiamo garantire la corretta compatibilità delle funzioni presenti sui nostri smartphone con tutte le applicazioni di terze parti.

Ad ogni modo, ti consiglio di verificare se la funzione "Mostra anche con schermo spento" risulta essere attiva, in questo modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni popup compatto
  • Mostra anche con schermo spento

Quando questa opzione è attiva, lo schermo si illumina quando ricevi le notifiche.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Bettina89
First Poster
Opzioni
Ciao, mi chiamo Roberta.
Anch'io riscontro il problema con il popup sul Samsung s22.
Ha funzionato solo il primo giorno di utilizzo e poi....più niente.

Come posso risolvere?
0 Likes
saratos
Journeyman
Opzioni
Assistente notifiche bloccato
0 Likes
saratos
Journeyman
Opzioni
S22. Assistente notifiche bloccato
0 Likes