Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Ghost touch s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 14-04-2022 10:19 PM)
1441 Visualizzazioni
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, possessore di s22 ultra. Dopo l'aggiornamento di Aprile, ho rilevato un fastidiosissimo problema di tocchi fantasma sul mio dispositivo, specialmente quando utilizzo la tastiera SwiftKey preinstallata di default sul terminale, e su determinate applicazioni il display sembra animato di vita propria, andando ad inficiare il funzionamento corretto e la piacevolezza d'uso. Non è un problema di protezione display (non la uso) e nemmeno di cover che possa intralciare il touchscreen. Ho disattivato la funzione di sensibilità tocchi e qualsiasi risparmio energetico.Ho letto in altri forum e gruppi in giro per il mondo, che questo problema è molto diffuso su questo modello... Vorrei sapere se è un difetto risolvibile con aggiornamento software, oppure si tratta di un problema hardware. Qualcuno ha sperimentato il mio problema?. Grazie in anticipo. 
10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ogni tanto lagga e va lento
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Se prima andava bene e hai riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento di Aprile, propenderei per un problema sw, quindi sicuramente risolvibile.

Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,ho appena contattato il servizio assistenza Samsung.Mi hanno verificato da remoto lo smartphone e mi hanno detto che il problema non è assolutamente hardware ma software,di attendere il prossimo aggiornamento e che risolveranno sicuramente questo inconveniente.Ha pure aggiunto che utilizzando applicazioni non aggiornate ad Android 12,i problemi di bugs e quant'altro possono essere frequenti. Adesso sono più tranquillo.Grazie.
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Salve, ho riscontrato la stessa problematica! Si aprivano senza toccare il touch applicazione come telefono e app fotocamera!

Ma ricordo che in quella circostanza decisi di disattivare la sensibilità tocco, e che il dispositivo era più caldo del solito.
Poi da quel momento non si è verificato più!

Confermo che il problema è avvenuto di recente dopo agg. di Aprile.

Saluti.
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Purtroppo,a chi ha riscontrato il problema,non resta che attendere il prossimo aggiornamento che, a quanto pare,dovrebbe essere risolutivo... speriamo. Altrimenti,mi hanno suggerito di rivolgermi all'assistenza, non ci sono alternative al momento. Già provate tutte le soluzioni possibili attualmente, nessuna di queste però si è rivelata del tutto risolutiva.. lieto tu abbia comunque risolto.
0 Likes
savarexuff
Student
Opzioni
A me in 1 mese di utilizzo non è mai accaduto. Uso la tastiera Samsung. S22 Ultra aggiornato al 4 aprile
0 Likes
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Ulteriore aggiornamento... io utilizzo per mio gusto il refresh rate a 60hz (non quello dinamico per capirci) ed è proprio questa impostazione il problema principale. Il conflitto con talune applicazioni e tastiere. Se utilizzo i 120hz il telefono funziona perfettamente e con qualsiasi funzione. Spero vivamente sia un bug software e non un problema di gestione hardware.. vi invito a fare una prova e vedere se riscontrate i miei stessi problemi.
0 Likes
Vesperalban
Pioneer
Opzioni
Ricevuto adesso aggiornamento che parrebbe aver risolto i problemi al touch. Lo sto mettendo sotto stress e non riscontro, per ora, nessuno dei problemi precedentemente elencati. Speriamo di aver risolto.
0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Ottimo 🙂

0 Likes