Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

(Argomento creato il giorno: 15-04-2022 02:34 AM)
236 Visualizzazioni
Polentone
First Poster
Opzioni
Buona sera sto pensando  di prendere un s22 ultra a rate ma comunque  un piccolo anticipo  vorrei darlo  come si fa in caso se possibile  grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Purtroppo non puoi acquistare il telefono con questo metodo.
Puoi scegliere:

> in un'unica soluzione

> con 3 rate tramite Klarna (un terzo viene prelevato dalla carta al momento della conferma dell'acquisto ed il resto in 2 rate mensili)

> il finanziamento.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Purtroppo non puoi acquistare il telefono con questo metodo.
Puoi scegliere:

> in un'unica soluzione

> con 3 rate tramite Klarna (un terzo viene prelevato dalla carta al momento della conferma dell'acquisto ed il resto in 2 rate mensili)

> il finanziamento.

HUFWBCx.png
Deck
Helping Hand
Opzioni
Non è vero....acquistato negozio euronics s22 ultra 10 rate a tasso zero
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io parlo per quanto riguarda il Samsung Store Online.
Di certo non si può dare un acconto / caparra e la restante somma a rate con l'acquisto on-line.

Ognuno poi è libero di andare dove meglio crede e chiedere le condizioni che adottano altri venditori.
Non sto qui a dire le condizioni di Euronics, MediaWorld, Unieuro, etc. Se Polentone ha interesse di acquistare presso terzi, dovrà chiedere a loro.

Quindi non capisco cosa non sia vero di ciò che ho detto.

HUFWBCx.png
0 Likes
Deck
Helping Hand
Opzioni
Infatti ma lui non avendolo specificato ho ritenuto opportuno informarlo della mia esperienza
0 Likes
Polentone
First Poster
Opzioni
Si lo sapevo tra poco faccio gli anni e mi arriva lo sconto ringrazio tutti ovviamente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Polentone, benvenuto sulla Community Samsung!

Prima di tutto, grazie per il tuo interesse verso il nostro Galaxy S22 Ultra! 🤗

Ti confermo che le modalità di acquisto disponibili sul Samsung Shop sono quelle indicate da Anatolia, che ringrazio.

Se vuoi acquistare il dispositivo a rate, puoi valutare il pagamento con Klarna in tre rate senza interessi: questa soluzione potrebbe fare al caso tuo in quanto il primo pagamento viene effettuato subito nel momento dell'acquisto, mentre gli altri due saranno prelevati ogni 30 giorni dalla carta di debito o credito a tu a scelta.

Trovi tutte le informazioni qui:

https://samsung.com/it/services/klarna

In alternativa, se desideri dilazionare la spesa in più rate, puoi valutare la soluzione del finanziamento a tasso zero di Findomestic, di cui puoi sapere di più qui:

https://www.samsung.com/it/services/finanziamento/

Facci sapere cosa sceglierai!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Polentone
First Poster
Opzioni
Ho appena acquistato un galaxy s22 ultra mi deve arrivare la mail con la fatturazione ma volevo sapere se c'era un altro modo per vedere i miei acquisti
0 Likes