Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dual SIM

(Argomento creato il giorno: 16-09-2022 01:08 AM)
7585 Visualizzazioni
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Salve. Ho un problema con la funzionalità dual SIM. La seconda si disconnette continuamente e risulta non disponibile finché non lo riavvio. Dopo alcuni minuti torna a non funzionare. Possibili soluzioni?
Tanuzzo81
Explorer
Opzioni
Non si e' più presentato il problema? Io anche scambiando le sim ho ancora il problema.
0 Likes
Tanuzzo81
Explorer
Opzioni
Che tipo di aggiornamento?
0 Likes
Bizthewiz
Journeyman
Opzioni
Credo abbiano aggiornato i servizi operatore e di conseguenza ga ripreso a funzionare tutto.
0 Likes
Tanuzzo81
Explorer
Opzioni
Ho fatto aggiorna tutto da Galaxy Store.. vediamo cosa succede
0 Likes
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Per fortuna no
0 Likes
Membersmene
First Poster
Opzioni
Ho problemi anche io sulla dual sim, sulla sim 1 che si disconnette in continuazione e le uso tutte e due, ogni tanto sulla sim 1 ( quella difettosa mi compare la voce: sim 1 il numero è backup calling.....mistero
0 Likes
Membersmene
First Poster
Opzioni
Così senza wi fiScreenshot_20221211_035818_One UI Home.jpg
0 Likes
Membersmene
First Poster
Opzioni
Così con wi fiScreenshot_20221211_035906_One UI Home.jpg
0 Likes
Membersmene
First Poster
Opzioni
Sovente e spesso cmq la sim 1 non mi funziona 😡
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Membersmene benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua segnalazione avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio l'inconveniente riportato.

Hai avuto modo vi verificare se, cambiando o scambiando le SIM tra i vari slot, riscontri lo stesso fenomeno? Una differente SIM sullo slot 1 presenta lo stessa inconveniente? Quale dispositivo stia utilizzando nello specifico?

Come primo step posso suggeriti di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sulle connessioni del dispositivo come Wi-Fi o associazioni Bluetooth.

A seguito di questi passaggi sarà necessario riassociare tutte le varie reti al dispositivo (Wi-Fi e bluetooth).

Fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso comportamento!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes