Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Display

(Argomento creato il giorno: 05-06-2022 01:04 AM)
630 Visualizzazioni
mattiabosio1988
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti.
Mi è successa una roba stranissima ora non so se può essere un difetto oppure colpa mia (non saprei in che modo perché non ho fatto niente di strano al telefono).

image

image

image

• Guardando in controluce a schermo spento, nella parte destra del display dove si "swippa" maggiormente con il pollice (per esempio per aprire/chiudere schermata app, scorrere tra i video sui social come tiktok, Instagram eccetera) vedo un piccolo spazio che a prima impressione sembra "sporco" ma non credo che sia così, sembra come se fosse venuta via una piccola parte di qualche "patina" o chissà cosa di protettivo in quella parte nel display.
Pulendo il display con un panno e riguardandolo sembra che sia andato tutto apposto ma ripassando con il dito si ripresenta il problema. 
Ha circa un solo mese di utilizzo e non presenta righe e nessun tipo di difetto è non ho mai preso un colpo al telefono e con i vecchi dispositivi che ho tenuto anche per anni (come s7 edge, 8+, 9+, 10+) e che sono caduti e gli è successo di tutto, non è mai capitata una cosa simile.
A qualcuno è successo qualcosa come a me? 
Grazie a tutti. 
12 Risposte
0410
Student
Opzioni
Ciao
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Riusciresti per caso a condividere una foto che faccia vedere la zona sporca?
0 Likes
mattiabosio1988
Journeyman
Opzioni
Ciao
0 Likes
mattiabosio1988
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, più tardi provo a farne una, grazie!
0 Likes
mattiabosio1988
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, no non ho messo nessuna pellicola, grazie
0 Likes
mattiabosio1988
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, sono riuscito a mettere 3 foto, nella prima il display è pulito con un panno, nelle altre 2, dopo averlo pulito, ho passato un po il dito avanti e indietro. Grazie!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mai visto niente del genere. Meglio farlo vedere a un centro assistenza Samsung. Se il display ha un difetto, lo sostituiranno in garanzia.
mattiabosio1988
Journeyman
Opzioni
Va benissimo lo porterò a far vedere sperando di non aver creato io il danno, grazie mille per avermi risposto!!!
mattiabosio1988
Journeyman
Opzioni
Ciao @-T- si sembra proprio quello, in tasca si ma sto sempre attento a non metterlo insieme a altre cose perché ho paura proprio di quello, speriamo bene anche se secondo me faranno storie di sicuro... Grazie per la risposta!
0 Likes