Buonasera a tutti.
Mi è successa una roba stranissima ora non so se può essere un difetto oppure colpa mia (non saprei in che modo perché non ho fatto niente di strano al telefono).
- Guardando in controluce a schermo spento, nella parte destra del display dove si "swippa" maggiormente con il pollice (per esempio per aprire/chiudere schermata app, scorrere tra i video sui social come tiktok, Instagram eccetera) vedo un piccolo spazio che a prima impressione sembra "sporco" ma non credo che sia così, sembra come se fosse venuta via una piccola parte di qualche "patina" o chissà cosa di protettivo in quella parte nel display.
Pulendo il display con un panno e riguardandolo sembra che sia andato tutto apposto ma ripassando con il dito si ripresenta il problema.
Ha circa un solo mese di utilizzo e non presenta righe e nessun tipo di difetto è non ho mai preso un colpo al telefono e con i vecchi dispositivi che ho tenuto anche per anni (come s7 edge, 8+, 9+, 10+) e che sono caduti e gli è successo di tutto, non è mai capitata una cosa simile.
A qualcuno è successo qualcosa come a me?
Grazie a tutti.