Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bluetooth

(Argomento creato il giorno: 04-06-2022 08:56 PM)
394 Visualizzazioni
diego1988
Journeyman
Opzioni
Qualcuno si è accorto che con il cellulare collegato al gearwatch non si sentono i messaggi vocali di whatsapp con l'altoparlante delle telefonate?io ho fatto un sondaggio già a tre persone e così.qualcuno ha la soluzione? 
17 Risposte
Manu002
Pathfinder
Opzioni
È un problema che sta succedendo a molti e (non vorrei sbagliare) sembra legato all'assistente google introdotto da samsung con la serie 4.
0 Likes
diego1988
Journeyman
Opzioni
Ho contattato whatsapp che ha risposto che non sono responsabili,già odio i vocali...adesso peggio ancora
0 Likes
Markiz
Pathfinder
Opzioni
Segnalato a Samsung...segnalato a Whatsapp...tutti scaricano la responsabilità...
Markiz
Pathfinder
Opzioni
A me succede e ho Acrive2...penso sia più colpa di Samsung in generale...
diego1988
Journeyman
Opzioni
Esatto comunque è un problema di molti
GioBos76
Pioneer
Opzioni
Io con S22 ultra e Active 2fino ad oggi non ho notato nessuna anomalia. Li ascolto perfettamente e ho ancora l'aggiornamento di maggio.
0 Likes
diego1988
Journeyman
Opzioni
Io s22 ultra e gear4 ultimamente se ascolto un messaggio vocale avvicinando il cellulare all'orecchio non funziona il sensore di prossimità.torna tutto alla normalità se disattivo il bluetooth
AlessandroB8
First Poster
Opzioni
Seguo la discussione ragazzi, a me stesso problema con S21 FE e galaxy Watch 4. Spengo il bluetooth e tutto torna normale...cose da pazzi, nemmeno con lo stesso produttore 🤌🏻
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È un problema di whatsapp. Se volete che torni a funzionare dovete scollegare lo smart watch o disabilitare le chiamate.
0 Likes