in data 29-05-2022 06:50 PM
in data 11-12-2023 06:27 AM
in data 11-12-2023 10:59 AM
Ciao Hacy90,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando e posso certamente comprendere il tuo disappunto.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti chiedo cortesemente di eseguire un semplice test, allo scopo di verificare il funzionamento, a livello hardware, del sensore di impronte biometriche.
Tieni presene che, laddove il sensore dovesse funzionare correttamente, visualizzerai la dicitura Pass, in caso contrario visualizzerai la voce Fail.
Fatta questa premessa, laddove il fenomeno dovesse continuare a persistere anche in questo ambiente di test, con forte probabilità l'inconveniente è riconducibile ad un'anomalia di tipo hardware, pertanto, sarà necessario fare riferimento a un nostro centro autorizzato presso il quale i nostri tecnici procederanno con un'accurata perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 11-12-2023 05:25 PM
Con Android 14, i codici nel tastierino non funzionano più.
in data 12-12-2023 11:57 AM
Ciao @CatsInTheCradle,
ho eseguito personalmente dei test su un prodotto aggiornato ad Android 14, i test hardware proposti funzionano regolarmente.
Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto hai indicato? Sul tuo smartphone non funziona l'accesso ai test dopo averlo aggiornato?
Facci sapere, ciao!
12-12-2023 07:44 PM - modificato 12-12-2023 07:46 PM
in data 13-12-2023 04:39 PM
Ciao CatsInTheCradle,
può essere che l'App Telefono si sia momentaneamente "impallata". Opera una pulizia interna:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.
Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.
A questo punto, prova nuovamente a entrare nel menù di diagnostica.
Mi fai sapere come va? Buona serata!
in data 13-12-2023 06:25 PM
Ciao @Michele_P , allora ho fatto di seguito le seguenti attività:
pulizia cache e riavvio -> non funziona
Mi si è presentato l'aggiornamento dell'app e ho aggiornato, ora ho la versione:
Version 15.0.42
Call version 15.0.00.99
Call setting version 15.0.00.83
SIM Transfer version 15.0.00.83
Ho pulito di nuovo la cache e questa volta anche i dati, ho riavviato.
Risultato: non funziona.