Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il touch screen

(Argomento creato il giorno: 29-05-2022 06:50 PM)
3297 Visualizzazioni
nunziacocca
Navigator
Opzioni
Buona sera ho acquistato qualche mese fa il nuovo Samsung s 22 ultra... Non so se anche altri anno il mio stesso problema... Ma il touch screen non funziona perfettamente... Si blocca il più delle volte... Ho installato la pellicola in vetro temperato ne avrò cambiate già una decina ma nessuna mi legge l'impronta digitale... Poi ho un'altra problema è un paio di giorni che il telefono mi si blocca e si spegne e riaccende da solo.... Non sono molto contenta 
0 Likes
16 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La pellicola in vetro non è compatibile con il lettore di impronte e probabilmente neanche con lo schermo. Meglio una in plastica. Rimuovila, cancella le impronte e creale di nuovo.
0 Likes
nunziacocca
Navigator
Opzioni
Mi crea lo stesso problema anche quella in plastica per il problema del touch screen dello schermo... Bella cavolata però quindi non posso mettere la protezione in vetro temperato allora mi chiedo cosa le vendono a fare??? Le ho sempre avute su tutti i telefono che ho acquistato e l'unico che mi da problemi è questo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Perché questo smartphone ha un lettore di impronte a ultrasuoni che è il meglio che c'è nel mercato in quanto ad accuratezza e quindi sicurezza in quanto rileva le in impronte in tre dimensioni invece che in due come gli altri smartphone. Puoi mettere un vetro solo se ha uno spessore minore a uguale a 0,15 mm, comunque non consigliato. 
Hai provato a rimuovere la protezione e hai cancellato e creato di nuovo le impronte come ti consigliato? Almeno fai un test per capire se c'è un problema di sensore o meno.

0 Likes
nunziacocca
Navigator
Opzioni
Se tolgo la pellicola in vetro il sensore funzione bene.... Ma ho sempre preferito il vetro temperato per una maggior protezione.... Speriamo che prima o poi ne faranno una anche per il galaxy 22 ultra grazie
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Io ho risolto con una pellicola in silicone...provala rimmarrai soddisfatta...anche io avevo problemi con il fingerprint...rimosso il vetro temperato ho risolto tutti i problemi...usa questa pellicola ed avrai massima efficienza del touch e della protezione del vetro...i vetri temperati non vanno bene per S22 Ultra
nunziacocca
Navigator
Opzioni
Grazie.... Domani provvederò a prenderla anch'io in silicone 😊
0 Likes
Kyashan78
Pioneer
Opzioni
Io ho la pellicola originale di Samsung e cmq sto avendo problemi, non con il sensore, ma mi capita che il touch nella parte centrale dove compare la tastiera....non funziona. Se blocco lo schermo e poi lo riaccendo invece va. Spero di essermi spiegato bene. Qualcuno ha o ha avuto questo problema?
0 Likes
nunziacocca
Navigator
Opzioni
Stesso problema.... A dire la verità come telefono chiunque può dire che è il top... Ma per me no... È pieno di problemi ... A me oltre al touch che si blocca.... Ogni tanto mi si blocca proprio il telefono... Rimase su l'ultima schermata non si può spegnere non puoi usarlo fino a che non si sblocca da solo.... E per non parlare della rete Wi-Fi mi da solo problemi... Si connette ma non funziona e non iniziate a dire sarà la tua linea perché non mi è mai successo con tutti gli altri Samsung che ho avuto... Per me questo è una delusione pentita al cento per 💯 di averlo preso... Il Samsung s 21 ultra che avevo era una bomba... 😭😭😭😭
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a Kyashan78!

@Kyashan78, hai per caso avuto modo di verificare se l'anomalia si presenta anche utilizzando il dispositivo privo di pellicola protettiva?

Vorrei che eseguissi una verifica d'uso sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: con Android 10 e 11 viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Verifica se in fase di test il touch funziona correttamente.

@nunziacocca, mi spiace per il disagio dato dalle difficoltà d'utilizzo riscontrate.

Avresti modo di eseguire anche tu un test in modalità provvisoria come riportato sopra?

Ti chiedo inoltre, per quanto riguarda la rete Wi-Fi, hai verificato se l'anomalai si presenta anche collegando il disposito ad una diversa rete?

La connessione dati funziona correttamente?

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes