Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con attivazione chiamata WIFI

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 08:50 PM)
1140 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, oggi ho riscontrato problemi con la funzione della chiamata wifi attiva. Ho ricevuto ed effettuato molte chiamate con questa modalità ed il 90% delle telefonate effettuate si interrompevano con seguito di caduta della linea sia in uscita che in entrata. Non riuscivo a darmi una spiegazione, poi ho avuto l'idea di provare a disattivare la funzione della chiamata wifi ed il problema sembra essersi risolto. Premetto che ho Tim ed il servizio chiamata wifi è gratuito ed attivo con tanto di messaggio della Tim che mi ha notificato via SMS, la nuova possibilità di effettuare telefonate con questa modalità. Premetto anche che la connessione è ottima sotto wifi home 90mb download 20mb upload, ma come scritto prima le chiamate si sono sempre interrotte bruscamente, ad ogni chiamata ricevuta o effettuata. Disattivando la modalità nel pannello a tendina le chiamate sono tornate ad essere perfettamente funzionante. A qualcun'altro è accaduto? Grazie Members 😉
7 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Segnalo anche qualche piccolo lag oggi😉
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È una soluzione che avevo letto in un post simile al tuo. Stesso problema.
luigico
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche a me. Ma anche senza wifi calling ho problemi di chiamate che cascano
alexru10
Helping Hand
Opzioni
Vorrei una informazione ma questo servizio funziona solo sotto copertura wifi del brand della sim? Cioè se io ho sim tim devo stare sotto copertura wifi tim ... se è così mi sembra inutile come servizio perché a casa ho il wifi diverso dalla mia sim
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @alexru10,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/chiamata-wifi/m-p/6720555#M28828

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Gabriele211
Pioneer
Opzioni
Anch'io ho avuto questi problemi con S20 FE 5G e wifi Tim in casa
0 Likes
Natan11
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso tuo problema,ho un Galaxy S20 FE 5G, ho TIM sia per casa che per il telefono ma la chiamata wifi mi cade quando il telefono perde la linea telefonica...fa ridere perché è stata inventata proprio per risolvere questo problema
0 Likes