in data 08-04-2024 09:37 PM
in data 09-04-2024 07:31 AM
in data 17-04-2024 02:36 PM
Ciao robertoar, bentornato sulla Community Samsung!
Il fatto che la scheda di rete sia interessata da un malfunzionamento ti è stato indicato dai nostri tecnici: è corretto?
In tal caso, se il dispositivo è interessato da danni accidentali, ti confermo che è corretto che il centro emetta un preventivo di spesa per la riparazione: il prodotto, infatti, deve essere riconsegnato dai nostri tecnici in perfette condizioni, con la garanzia della completa integrità strutturale, quindi non può essere effettuata una riparazione ignorando la parte rotta.
Puoi leggere tutte le condizioni di garanzia consultando la nostra pagina web dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Hai avuto modo di consegnare il telefono al centro?
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 17-04-2024 02:42 PM
in data 17-04-2024 02:47 PM
in data 18-04-2024 11:15 AM
Ciao robertoar,
la riparazione precedente, dunque, era stata svolta per lo stesso inconveniente? Dopo aver ritirato il telefono, ha funzionato perfettamente fino a questo momento? Ti posso dire che non è normale riscontrare nuovamente la stessa anomalia dopo alcuni mesi dalla riparazione; se avessi rilevato l'inconveniente subito, avremmo potuto pensare ad un errore nell'intervento o ad un difetto della parte di ricambio, ma non è questo il caso, tuttavia è anomalo che la scheda logica abbia presentato difetti dopo pochi mesi. C'è da dire che, se il telefono ha subìto un urto (data la rottura del vetrino della fotocamera), non è da escludere che il danno accidentale possa aver provocato delle anomalie.
Ad ogni modo, ti confermo che occorre procedere nuovamente con l'assistenza sul prodotto. Il centro farà una perizia accurata al fine di individuare possibili ulteriori anomalie che potrebbero aver provocato il guasto e, in ogni caso, ti riconsegnerà lo smartphone perfettamente funzionante.
Ritengo molto difficile che l'anomalia si ripresenti ma, naturalmente, se questo dovesse accadere, informaci tempestivamente, così da poter intervenire con premura e attenzione. 🙂
Resto a disposizione!
Ciao
in data 18-04-2024 11:27 AM
in data 18-04-2024 11:33 AM
in data 18-04-2024 03:20 PM
Ciao robertoar,
ti ringrazio per le informazioni fornite.
Per una maggiore chiarezza, potresti indicarmi se recentemente, una volta presentatosi nuovamente l'inconveniente, hai avuto modo d'interfacciarti esclusivamente con il supporto tecnico oppure il dispositivo è stato periziato dai nostri tecnici specializzati in un centro autorizzato Samsung?
Laddove sia stata effettuata un nuova perizia del dispositivo, al fine di poter procedere con le opportune verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 20-04-2024 02:54 PM