Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Talcback

(Argomento creato il giorno: 09-04-2024 05:44 AM)
85 Visualizzazioni
Ciccio681
Explorer
Opzioni
Salve,ho un problema con talcback, essendo novecentesca non riesco ad utilizzare il telefono senza questa aplicazione.
Da circa 3 mesi talckback fa i capricci,fino ad oggi che si blocca continuamente ed è diventato problematico usarlo,ho fatto di tutto,ho formattato il telefono,ho fatto il ripristino accessibilità, ho cercato in rete apk per aggiornarlo,ma nulla da fare,ho scaricato le nuove voci,ho cambiato sintesi vocale da google a samsyng,ma il problema persiste sempre,purtroppo se non posso risolvere il problema sono costretto a cambiare con iphone.
Un'altra cosa anche il samsyng warch fa capricci, bixby spesso si blocca e non funziona,anche con bizby ho fatto quello che credo era possibile fRe,chiedo a tutti voi se potete darmi delle soluzioni valide per poter risolvere il problema grazie
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio681,

cerchiamo di analizzare insieme la questione. Anzitutto, cosa intendi per "capricci"? 🤔

Chiaro che ci sia qualcosa non sta andando per il verso giusto ma cosa, di preciso, e come? Hai già provato a svolgere una sessione di prova anche sotto Modalità Provvisoria?

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Questo speciale ambiente di test serve a escludere momentaneamente tutto ciò che non fa nativamente parte del telefono, così da capire se vi sono interferenze e conflitti creati da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Stessa cosa per il Watch: puoi indicarmi quale modello possiedi esattamente, e cosa accade?

Tienimi al corrente, resto a tua disposizione 🙂.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes