Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio tasti tastiera gboard google

(Argomento creato il giorno: 23-04-2022 07:55 PM)
710 Visualizzazioni
Vavo
Apprentice
Opzioni
Segnalo problema con tastiera gboard di google. L'audio che sia al 5% o al 100% rimane sempre alto. Su altri dispositivi funziona. E con altra tastiera tipo samsung il volume dei tasti funziona correttamente in modo giusto.
19 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Per disattivare l'audio della tastiera: apri l'app di GBoard > preferenze > disattiva suoni tasti...😃
0 Likes
Vavo
Apprentice
Opzioni
Io non voglio disattivare suono tasti...ma farla funzionare con il suono non ad alto volume. Ma al volume che vorrei impostare: esempio 5% ma rimane 100%
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Credo che non si può fare...
0 Likes
Vavo
Apprentice
Opzioni
Io invece credo sia un bug su tastiera samsung funziona tutto correttamente ed anche gboard su altro dispositivo quindi significa che il problema è con samsung
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prima si poteva fare???
0 Likes
Vavo
Apprentice
Opzioni
Che domanda è?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a pulire la cache dell'app.
0 Likes
And_reone
First Poster
Opzioni
È un bug riconosciuto su tutti i Galaxy, ma al momento irrisolto. Io ho tamponato abbassando l'audio di sistema su A53, ma è comunque fastidioso.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, And_reone benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Anche nel tuo caso il problema si verifica quindi solo durante l'uso della tastiera Google mentre, utilizzando la tastiera predefinita Samsung o altre tastiere, il funzionamento è regolare?

Se si, l'inconveniente è sicuramente legato al funzionamento dell'applicazione stessa sul sistema operativo in uso sui nostri Galaxy. In casi simili è consigliabile segnalare la situazione allo sviluppatore in modo che possa prendere in carico il problema e rilasciare una correzione. 🙂

Ti consiglio di contattare il fornitore utilizzando i riferimenti presenti nella pagina dell'app sul Play Store alla voce Contatto sviluppatore:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.inputmethod.latin&hl=it&gl=US

La tastiera Samsung non è di tuo gusto? Considera che con gli ultimi aggiornamenti sono state introdotte tantissime novità sulla tastiera: puoi inserire rapidamente GIF e stickers animati e creare emoji personali con Bitmoji, hai accesso rapido agli appunti, puoi utilizzare il servizio di Traduzione in tempo reale con Google Translate, puoi inviare contenuti di Spotify o di Youtube. Inoltre, è sempre presente la possibilità di utilizzare la dettatura vocale (che potrai utilizzare sia con i servizi Samsung che con quelli Google) e tante impostazioni per la verifica dell'ortografia, previsione testo, collegamenti e visualizzazione separata.

Se hai dei suggerimenti da proporci saremo felicissimi di poterli condividere internamente! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes