Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
vorrei venire a conoscenza se anche voi avete continue disconnessioni dai server mentre giocate online connessi all'Hotspot... Visualizza Post
Scusate ma qualcuno ha comprato con il reso? Io ho preso s22 ultra dando indietro il mio ma non mi é ancora arrivato il rimborso... a qualcuno é... Visualizza Post
Salve, volevo sapere come sia possibile che un telefono dal costo di 1129€ prenda poco o nulla in casa mia, sim Iliad, telefono precedente Huawei... Visualizza Post
buonasera a tutti, conoscete i tempi di arrivo della promozione delle buds pro.
8 marzo mi è arrivata email di approvazione e non ho ancora... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. É possibile avere una ricerca luoghi nelle vicinanze con l'applicazione telefono o per avere il numero ad es di un... Visualizza Post
Sono un FEROCE SOSTENITORE dei VERI smartphone: gli smartphone DSFA Dual (Sim Full Active) cioè un telefono con due apparati radio e due antenne e... Visualizza Post
Cara la mia Samsung, hai toppato alla grande questa volta. Ho avuto sempre Samsung dal primo Galaxy s. Ora ho aderito alla promozione... Visualizza Post
Oggi sono arrivato a 50 giorni di calendario senza che qualcuno si sia fatto avanti sulla valutazione del mio smartphone di mondo affari! Ho deciso... Visualizza Post
Sera Members, ho notato qualche giorno fa che se voglio mettere un video nella storia di Instagram, quando si va per aprire la funzione per... Visualizza Post
Ho usato il telefono più del solito, ed ho fatto un record batteria. Lo screen è stato fatto con restante 5% (di solito lo metto in carica quando... Visualizza Post
Mandato il cellulare s21 a mondo affari arrivato il 14 marzo a Napoli ad oggi ancora tutto tace, call center samsung si possono avere notizie.
Visualizza Post