Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Facebook

(Argomento creato il giorno: 12-09-2022 11:01 PM)
366 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera Members, fino a poco fa entravo su Facebook senza problemi e tutto ad un tratto non entrava più. Cliccavo sull'app e usciva in automatico e poi mi spunta un info che diceva che l'applicazione aveva un bug e quindi non funzionava. Ho disinstallato e installato l'app e ha ripreso di nuovo a funzionare. Come mai è successo questo??
0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Dovresti rivolgere questa domanda agli sviluppatori Facebook, visto che non è un problema riconducibile al telefono.
Il bug, come chiaramente indicato da te, lo aveva la app e non il device

HUFWBCx.png
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MatteS22Plus,

tale situazione potrebbe essere derivata una di queste possibili cause:

• Un dato temporaneo dell'app si è corrotto, generando un inconveniente in fase di apertura; cancellando l'app e reinstallandola hai rimosso tutti i file temporanei e, dunque, potresti aver rimosso la causa dell'anomalia.
  • L'app non era aggiornata e, reinstallandola daccapo, hai installato la versione più aggiornata, risolvendo l'inconveniente.
  • Si è presentato un inconveniente momentaneo strettamente circoscritto a Facebook.

Mi confermi che, attualmente, l'app sta funzionando in modo corretto e non hai più riscontrato difficoltà in fase di apertura?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ciao Veronica, dopo aver fatto di nuovo l'installazione l'app funziona di nuovo bene.