13-09-2022 09:46 PM - modificato 13-09-2022 09:47 PM
in data 14-09-2022 10:21 AM
Ciao rorororo2000, benvenuto sulla Community Samsung!
Quali difficoltà stai riscontrando nello specifico sul tuo S22 Ultra?
In queste settimane, diversi utenti ci hanno segnalato che durante una chiamata, oppure avviando un messaggio vocale su un'app di messaggistica istantanea, lo schermo diventa nero come quando si avvicina il telefono all'orecchio: ti riferisci a questo?
In tal caso, ne stiamo discutendo in questa discussione:
Posso confermarti che si sono verificati alcuni inconvenienti con il sensore di prossimità in seguito all'ultimo aggiornamento software, ma verrà implementata una correzione sul prossimo update.
In attesa del rilascio, puoi provare a disattivare la funzione "protezione da tocchi involontari": pare, infatti, che questa opzione sia utile a tamponare l'inconveniente in attesa dell'aggiornamento risolutivo.
Puoi procedere da:
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 14-09-2022 10:39 AM
in data 14-12-2022 08:05 PM
Buonasera Veronica,
Ho riscontrato anche un problema con il sensore di prossimità, ovvero ascoltando gli audio su Whatsapp, se sono in una stanza illuminata allora va tutto bene, ma se nel caso sono in una stanza buia allora lo schermo resta scuro e devo pigiare il tasto dell'accensione per poterlo sbloccare.
Ci tengo a precisa che ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti e ho tolto anche la protezione da tocchi involontari, e ho seguito tutta la discussione che hai allegato il link! C'è qualche passaggio a riguardo che ho saltato?
Grazie in anticipo
in data 05-12-2023 07:17 AM
in data 19-12-2023 06:47 AM
in data 19-12-2023 11:49 AM
Ciao MassiAsroma,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, posso certamente comprendere il tuo punto di vista.
In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di constatare che il dispositivo è stato visionato dai nostri tecnici specializzati, pertanto, al fine di poter eseguire alcune verifiche circa la perizia effettuata, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto in tuo possesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 27-12-2023 07:15 PM
Salve, stesso identico problema, l'ho portato in assistenza e hanno solo fatto un aggiornamento software senza di fatto risolvere nulla, che pessima assistenza!. Mi sa che lo vendo pure io, e mai più samsung!
in data 27-12-2023 07:23 PM
in data 28-12-2023 12:06 PM
Ciao theblasco, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Vorrei verificare quanto intercorso in sede di assistenza, in modo da comprendere l'iter seguito dai tecnici ed avere il quadro completo della situazione
A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
@MassiAsroma, qui non si tratta di messaggi copia-incolla, bensì di indagare dovutamente sulle azioni intraprese dai nostri enti correlati.
Il collega Expert Danilo ti ha richiesto dei "dati concreti" per poter rintracciare la tua pratica, ma senza ricevere un riscontro da parte tua.
Comprenderai bene come il tuo nickname non sia altro che una serie di lettere, su questa piattaforma: come possiamo verificare alcunché, in tali circostanze? ✏️
Ti invito pertanto gentilmente a fornire quanto indicato, a lui oppure a me, in modo da svolgere una visura sui nostri sistemi informatici e poterti aiutare.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.