Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema App Camera

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 03:16 PM)
621 Visualizzazioni
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, 

Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema: 

Sono in possesso del nuovo galaxy S22Ultra, appena apro "Camera", applicazione preinstallata dalla Samsung, il telefono, dopo un paio di secondi si spegne e si riavvia in automatico. Ho già mandato la segnalazione, ma ovviamente non sanno se è un problematica comune. Mi chiedono di fare uno screenshot o un video dimostrativo, peccato che non posso, visto che il telefono, si spegne in automatico, quindi impossibilitato a fare queste operazioni richieste. Qualcuno sa qualcosa in merito? 
Grazie 
23 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ciao e benvenuto!

Hai verificato di avere per prima cosa tutti gli aggiornamenti installati? E' uscito poco più di una settimana fa il primo bugfix che ha corretto molte cose. 

Come ulteriore prova, direi di fare una pulizia dati e cache all'app fotocamera.
Fammi sapere se cambia qualcosa

Oirad95
Pioneer
Opzioni
Grazie della risposta celere e del caloroso benvenuto!

Ho acquistato il prodotto meno di 3gg fa, quindi, già installato ogni aggiornamento possibile. Proverò a seguire il tuo consiglio su pulizia dati/cache, dopodiché riprovo a utilizzare l'app.

Terrò in aggiornamento, grazie
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come mai ci sono tanti problemi con s22
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Non saprei. Sono un cliente affezionato alla Samsung, sono certo che a gran voce, quando ci si fa sentire, è sempre pronta l'azienda a rispondere e risolvere le cose
Harryxs
Mastermind
Opzioni

E' un dispositivo appena uscito; è normale che qualche affinamento software ci possa stare. 

Oltretutto è uscito già con la nuova UI 4.1, novità esclusiva al lancio. 

Anche S21 appena uscito non era perfetto, lo è diventato dopo i primi aggiustamenti arrivati con gli aggiornamenti. 

Sono fiducioso e convinto che con i prossimi aggiornamenti software, potranno correggere quei piccoli bug che ancora ci sono. Su questo tema, l'azienda è pienamente centrata

Mandi83
Explorer
Opzioni
Stesso problema su S22 plus neanche una settimana di vita e tutto aggiornato. Segnalato il problema ma ad ora a parte cancellare dati/cache e al ripristino della fotocamera non mi hanno consigliato altro. Il problema c'è ancora.Screenshot_20220308-093238_Samsung Members_23008_1646728372.jpg
MrTax
Voyager
Opzioni
Il test che ti hanno consigliato ha dato esiti positivi?
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Ho provato anche io a seguire le stesse tue indicazioni, fornite da gli operatori Samsung, per il momento non sta andando in crash. Ugualmente, come dissi nel messaggio precedente, essendo dei prodotti appena usciti, è normale che, ci siano delle piccole imperfezioni, sono certo che, risolveranno al più presto! L'importante non stare nell'ombra noi clienti, ma farci sentire sempre, qualsiasi cosa possa accadere!
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Come ho scritto poc'anzi, per il momento sembra andato a buon fine, con pulizia cache/dati e sequenza alfanumerica da comporre nel telefono!