Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema App Camera

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 03:16 PM)
623 Visualizzazioni
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti, 

Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema: 

Sono in possesso del nuovo galaxy S22Ultra, appena apro "Camera", applicazione preinstallata dalla Samsung, il telefono, dopo un paio di secondi si spegne e si riavvia in automatico. Ho già mandato la segnalazione, ma ovviamente non sanno se è un problematica comune. Mi chiedono di fare uno screenshot o un video dimostrativo, peccato che non posso, visto che il telefono, si spegne in automatico, quindi impossibilitato a fare queste operazioni richieste. Qualcuno sa qualcosa in merito? 
Grazie 
MrTax
Voyager
Opzioni
Bene 👍
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo ogni aggiornamento risolve una cosa e ne peggiora un'altra cosa
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Posso darti ragione in parte! Dobbiamo sempre considerare che c'è tanto lavoro dietro a quello che fanno gli operatori.
0 Likes
Mandi83
Explorer
Opzioni
Purtroppo con me non hanno funzionato.
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Mi accodo nuovamente a te. Il problema è ritornato purtroppo. Anche dopo aver eseguito quelle operazioni. A questo punto, diamo modo all'azienda, di una risposta celere per risolvere il problema al più presto, tramite aggiornamento software! Altrimenti la fotocamera non riusciremo mai a testarla al meglio!
Mandi83
Explorer
Opzioni
Mi hanno risposto così...speriamo facciano uscire in fretta il fixScreenshot_20220310-173849_Samsung Members.jpg
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Buono buono! Sono contento che hanno dato una risposta concreta! Attendiamo con ansia!
Mandi83
Explorer
Opzioni
Aggiornamento in download speriamo non si siano focalizzati solo sul game Booster.....vi Faccio sapereScreenshot_20220312-194212_Software update.jpg
0 Likes
Oirad95
Pioneer
Opzioni
Ho appena fatto l'installazione, ora vedo di testare il tutto se hanno risolto la problematica!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Eventualmente fai pulizia cache dello smartphone.

0 Likes