Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto S22 Ultra come ospite

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 02:55 PM)
188 Visualizzazioni
Applehater
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho di recente acquistato un S22 Ultra dal sito Samsung come ospite e non con account di Samsung.

Posso comunque ricevere i rewards relativi a questo a acquisto oppure può essere associato quest'ordine al mio account Samsung?

Purtroppo al momento dell'inserimento dati per ordine manca il passaggio per fare il login con account Samsung ma devi farlo a priori.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Devi avere un account Samsung, essere iscritto al programma Samsung Rewards e fare accesso tramite account sullo Store online per accumulare punti.
Ormai non puoi fare più nulla.
Neanche se tu avessi avuto un account Samsung e dopo l'acquisto tu avessi fatto richiesta di iscrizione al programma Rewards, neanche in questo caso si possono ottenere i punti.

HUFWBCx.png
0 Likes
Gianni399
Explorer
Opzioni
Dipende cosa intendi per rewards, se ti riferisci ai punti no. Se intendi invece partecipare alle promozioni per Buds pro e Samsung Care + allora puoi tranquillamente aderire. Una volta configurato il telefono, se vai su samsung members dovresti già trovarlo tra i tuoi dispositivi. In ogni caso sempre facendo l'accesso su Members puoi aderire alle promozioni attive per s22 ultra caricando i dati e file richiesti
0 Likes