Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-02-2022 02:11 PM)
465 Visualizzazioni
adry70
Student
Opzioni
Buongiorno  purtroppo  da quando mi è  arrivato s22 ultra ho un problema,  ogni volta che la sera lo spengo e metto in carica, il giorno dopo x accenderlo  devo perforza  effettuare un avvio forzato con tasto volume giu e tasto accensione altrimenti non si accende,mentre se poi durante  la giornata  lo spengo e riaccendo si avvia normalmente  solo con il tasto accensine, a qualcuno  succede la stessa cosa?
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao adry70,  

sono spiacente per quanto riscontrato.

Al fine di poter comprendere al meglio l'inconveniente, avrei alcune domande da porti:

Tale situazione si presenta solamente quando ricarichi il dispositivo? 

Utilizzi il cavo e il caricabatterie originali Samsung? 

Se carichi il dispositivo acceso riscontri qualche inconveniente? 

Ad ogni modo, laddove avessi eseguito qualche aggiornamento software, al fine di poter correggere eventuali errori, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito da un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
adry70
Student
Opzioni
Solo dopo la ricerca io lo faccio con lo smart spento durante la notte ed al mattina quando devo accenderelo si presenta il problema uso il caricatore wireles samsung duo con caricatore e cavo originale samung, comunque ho fatto un reset di fabbrica e questa mattina si è avviato normalmente vediamo nei prossimi giorni se il problema su ripresenta,
0 Likes