Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piccolo bug assistenza dispositivo

(Argomento creato il giorno: 30-04-2022 12:33 PM)
290 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Bug su  assistenza dispositivo. 
E normale io lo carico fino 85% 
E normale prima dice 13 ore di schermo adesso 1 giorno e 14 ore cambiamenti. 
Poi questa durata non la vedo!!
Schermo spento consuma di più quando è schermo e accesso.. 

Ho anche disattivato alcune app app avanzate quelle che vanno in background senza aprire applicazione!!!

image

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dipende da come hai utilizzato il dispositivo negli ultimi 7 giorni.

Evidentemente in questo caso hai fatto un uso blando che ha fatto stimare una durata in un 1g e 14h.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
1995baby
First Poster
Opzioni
Salve vorrei sapere se è tutto apposto? Perché giù alla fine dice, gestione di una porta di ricarica bagnata. Ma a me non è caduta né acqua e non uso il cellulare con l'acqua. La bambina a messo la penina in bocca ieri ma lo asciugata subito. Samsumg Galaxy S22 ultraScreenshot_20221129_144336_Device care.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 1995baby, benvenuta nella nostra Samsung Community! :handshake:

I messaggi presenti nel report assistenza generalmente compaiono quando il sistema rileva alcune situazioni che necessitano di attenzione.

È possibile che i sensori abbiano rilevato un minimo di umidità, ma se non hai avuto difficoltà con la ricarica dello smartphone ti direi di non preoccuparti ed ignorare il messaggio. 

Eventualmente, prova ad avviare il test diagnostico per controllare il funzionamento della porta USB-C:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Diagnostica

La categoria da testare è e Ricarica tramite cavo. Se la diagnostica non rileva alcun problema, significa che il componente è perfettamente funzionante. 🙂

Magari tieni monitorato il comportamento: qualora dovessi riscontrare anomalie informaci subito, siamo a completa disposizione per tutte le verifiche del caso.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes