Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22+ "lento"

(Argomento creato il giorno: 30-04-2022 10:55 AM)
538 Visualizzazioni
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un s22 plus provenendo da un s21. Ho l 'impressione che sia un po' lento, ad esempio nell' apertura delle app, del navigatore, della barra laterale delle app. In generale sembra meno fluido dell'S21 che dopo oltre 1 anno va velocissimo e senza rallentamenti. La cosa mi da qualche perplessita'. Capita anche a voi? Suggerimenti?
Ovviamente ho già aggiornato all'ultima release. Fatemi sapere. Grazie
0 Likes
7 Risposte
Federico_g
Explorer
Opzioni
Si hai ragione io ho il 22 ultra variante 8 gb di ram (come s22 plus) e ha continui lag, purtroppo la one ui è molto pesante e 8 gb non bastano più per gestirla sufficientemente, per me ormai dovrebbero partire da 12gb perché non va bene che telefoni da più di 1000 euro abbiamo queste problematiche di fluidità.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Proviene da un S21 che ha ricevuto dai 13 ai 15 aggiornamenti. Qualcosa deve ancora migliorare nella serie 22.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Certe volte anche io... e la CPU Ad dicevano
0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
L s21 è stato sempre una scheggia..gli aggiornamenti hanno migliorato altro magari. Ma quindi è un problema di ottimizzazione software, e quindi risolvibile, o di hardware..e quindi non c'è speranza?
0 Likes
framonto
Apprentice
Opzioni
Tranquillo, è solo un problema software essendo un device giovane
0 Likes
framonto
Apprentice
Opzioni
Non è la one ui pesante e i "pochi GB di ram, ma è il fatto che e un device giovane senza tanti aggiornamenti. Per questo io preferisco aspettare qualche mese prima di prendere un nuovo telefono appena uscito, così ha già ricevuto aggiornamenti che lo stabilizzano
0 Likes
crandaz
Pathfinder
Opzioni
Ok..speriamo 😅 perché cmq io l s 21 lo avevo preso nelle prime settimane..
0 Likes