Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola vetro s22ultra

(Argomento creato il giorno: 30-04-2024 07:41 PM)
749 Visualizzazioni
Jessy94
Explorer
Opzioni
Salve vorrei sapere se la pellicola sullo schermo dell s22ultra è proprio necessaria.
Mi piacciono le pellicole gel perchè si rigenerano, ho provato sia la lucia che quella opaca ma dopo poco tempo i lati iniziano ad alzarsi. Un po mi scoccia spendere 20/30 euro ogni volta quindi mi chiedo se è cosi necessaria
Salta alla soluzione
Jessy94
Explorer
Opzioni
Le cover copra e sotto non le sopporto anche perchè mi piace cambiare cover ogni tanto. Io comunque ho sempre fatto mettere quelle in idroger all euronics o negozi simili
0 Likes
Color31654
Pioneer
Opzioni
Allora è questo il problema. Le pellicole idroger sono molto morbide e tendono spesso ad alzarsi. Questo tipo di vetro è lo stesso che viene utilizzato per le lenti a contatto
0 Likes
Jessy94
Explorer
Opzioni
Non è che poi con lo spessore del vetro finisce che le cover lo alzano? Scusa le domande ma è quasi un miracolo per me trovare una soluzione🤣
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Quelli sono pareri di utenti di un forum, le caratteristiche dichiarate sono quelle che ho screenshottato😉
0 Likes
Jessy94
Explorer
Opzioni
Boh non so, perchè su internet quando cerchi qualcosa le risposte a volte sono una diversa dall altra
0 Likes
Color31654
Pioneer
Opzioni
No perché la pellicola è un po più piccola dello schermo circa 1-2 millimetri e quindi non dovrebbe interferire con la cover
0 Likes
Jessy94
Explorer
Opzioni
Quella che hai detto prima è vetro o pellicola?
0 Likes
Jessy94
Explorer
Opzioni
Troppi commenti sto diventando rincoglionita🤣 come si chiama la pellicola che mi consigli?
0 Likes
Jessy94
Explorer
Opzioni
Ok proverò grazie mille
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si nella pratica è vero. Ma dipende sempre da tanti fattori, da come cade il telefono o che oggetti hai in tasca. Basta anche una monetina da 1 centesimo per fare danno 😭
0 Likes