Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Gennaio S22 Ultra brand Tim

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 12:39 PM)
1579 Visualizzazioni
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ragazzi S21 ha ricevuto le patch di Gennaio Brand Tim, come mai S22 Ultra invece ancora niente? Possibile che smartphone più vecchi l'hanno ricevuto e noi no?
piero64
Explorer
Opzioni
Salve a tutti. Ho un S22 Ultra 12/256 preso con Tim. Mi chiedo come mai non arrivino aggiornamenti delle patch di sicurezza. È fermo a dicembre. 
0 Likes
Espanico87
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, stesso problema vostro, erroneamente ho acquistato da un privato un s 22 ultra brand tim e non riceve aggiornamenti da dicembre, ma solitamente di quanto differiscono gli aggiornamenti dall uscita dei no brand?
dany_9107
Voyager
Opzioni
Di solito due tre settimane al massimo, capita a volte che compagnie poco serie come Tim ci mettano anche di più.
Espanico87
Explorer
Opzioni
Purtroppo sono brand tim e infatti mi ritrovo a febbraio ancora con la patch di dicembre
Espanico87
Explorer
Opzioni
Le tante lamentele sono servite, oggi è arrivata la one ui 5.1 con patch di febbraio a tutti i no brand e brand tim ❤️
dany_9107
Voyager
Opzioni
Eccola finalmente 😍1676281475098.jpg
Espanico87
Explorer
Opzioni
A quanto pare hanno bypassato quello di gennaio facendo arrivare direttamente quello di febbraio
dany_9107
Voyager
Opzioni
Si è vero, il problema però è stato che Tim non ha fatto un favore per farsi perdonare delle mancate patch di Gennaio, anche gli altri brand hanno rilasciato oggi Febbraio e One UI 5.1 insieme ai no brand, sta di fatto che noi brand Tim ci hanno lasciato scoperti a Gennaio. Andava bene se era un caso ma a quanto ho capito con Tim è sempre stato così e non va bene.
Espanico87
Explorer
Opzioni
Beh dai però guardiamo il lato positivo, hanno cmq bypassato questo rallentamento, io onestamente questo aggiornamento me lo aspettavo ad aprile/maggio, unica pecca ho notato che sull 22 ultra non c'è quella funzione di scontorno immagini che c'è sul 23 ultra, speriamo la implementino
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Espanico87 e dany_9107,

vi ringrazio tanto per la condivisione.

Una volta scaricato e installato il software, monitoratene le prestazioni e fateci conoscere le vostre impressioni.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert