Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch Gennaio S22 Ultra brand Tim

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 12:39 PM)
1393 Visualizzazioni
dany_9107
Voyager
Opzioni
Ragazzi S21 ha ricevuto le patch di Gennaio Brand Tim, come mai S22 Ultra invece ancora niente? Possibile che smartphone più vecchi l'hanno ricevuto e noi no?
50 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il rilascio degli aggiornamenti dipende dal alcuni fattori, di cui noi non siamo a conoscenza, quindi la situazione che descrivi è perfettamente normale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

dany_9107
Voyager
Opzioni
Capisco, mi sento però leggermente sfortunato in quanto sto vedendo gli S22 Ultra dei miei conoscenti chi no brand chi brand Vodafone aggiornarsi, poi mi si aggiorna davanti i miei occhi anche S21 questa volta anche brand Tim e resto diciamo come ultimo.😅
0 Likes
DAN1Z
Explorer
Opzioni
il mio S22 Ultra 12/256 (no brand), l'ha ricevuta il 15 GennaioScreenshot_20230125_131500_Software update_1000022862_1674648900.jpg
dany_9107
Voyager
Opzioni
Si lo so, mia mamma ha S22 Ultra brand Vodafone ed anche lei già aggiornato. Sembra che tim schifi gli S22 Ultra dato che sta aggiornando lato loro i 21 ma non i 22. Mi andava bene arrivare dietro i no brand e gli altri brand ma che ora Tim privilegi anche le serie vecchie da alquanto fastidio.😅
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Il problema è lato TIM, ti direi di contattarli e far pervenire loro il tuo disappunto 😉

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

dany_9107
Voyager
Opzioni
Già contattati ma è come sbattere contro un muro di gomma.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ti confermo che ad ora, ancora nessun aggiornamento di gennaio è presente su S22ultra brandizzato Tim...anche il mio è brand Tim....ho scritto in community Tim ma ad oggi ancora niente...dobbiamo aspettare che Tim lo rilasci possibilmente al più presto...Samsung non può fare nulla...sono ritardi da parte Tim, una volta elaborato lo rilascerà in più ti posso dire che è la seconda volta che Tim ritarda di parecchio...era già successo con l'aggiornamento di aprile...mentre per tutti gli altri aggiornamenti sono stati rilasciati da Tim nel giro di un paio di giorni.😉
dany_9107
Voyager
Opzioni
Sisi infatti assolutamente Samsung non c'entra nulla in merito.😉 Al contrario Tim non si smentisce mai!😅
ManBlues
Maestro
Opzioni
S23 Ultra su Samsung shop quest'anno...ho imparato la lezione...brandizzatti addios😉