Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parere sull'autonomia della batteria

(Argomento creato il giorno: 11-05-2023 02:05 PM)
432 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Vi allego un grafico mostrante i consumi e l'autonomia del mio S22 Ultra. Solo a me sembra davvero un pessimo risultato? Faccio un utilizzo normale dello smartphone 

image

0 Likes
8 Risposte
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Secondo me è normale,considera che hai 4g che consuma di più, bluetooth attivo 2 schede,poi devi vedere se hai luminosità alta,che frequenza di schermo hai ecc... sicuramente una cosa che ti può aiutare è mettere in sospensione avanzata le app che di cui non ti servono le notifiche(youtube,ecc..)in modo da non farle lavorare in background.poi considera che hai uno smartphone molto potente che consuma a prescindere.
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Pessimo hai ragione. Il mio (s22 base) uguale se non peggio
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Metti la risoluzione dello schermo da 4k a fhd, non si vede molta differenza nello schermo ma la batteria dura di piú. Inoltre nelle impostazioni cerca "velocità di elaborazione" e controlla che sia impostata su "ottimizzata"
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si devo dire la verità, per essere un s22 ultra con batteria 5000 mAh è davvero un pessimo risultato. Dipende se è un episodio occasionale o se davvero si comporta così sempre tutti i giorni.
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Penso anch'io che, per essere un ultra, il risultato sia piuttosto modesto. Io ho il base e l'autonomia continua a essere soddisfacente , considerando peraltro che uso solo il 4gScreenshot_20230511_160210_Device care.jpg
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
...Era ancora al 23 per cento
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Dal grafico presentato non emergono particolari criticità, nemmeno sul rilevamento dei consumi delle singole App. Per approfondire meglio la questione consumi, comunque, è possibile rivolgersi ai nostri centri di assistenza autorizzati in caso di dubbi o necessità.

Qui trovate tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
Come s22 ultra fa piuttosto pena ci deve essere qualcosa che non funge
0 Likes