Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti con samsung pay

(Argomento creato il giorno: 28-11-2023 08:07 PM)
185 Visualizzazioni
Sabrisabri
Apprentice
Opzioni
Salve ho collegato bancomat e carta dli credito di Intesa San Paolo a samsung pay ma in diversi negozi non riesco ad usare il bancomat. Non è un problema di bancomat perché usandolo fisicamente la transazione va a buon termine. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? 
0 Likes
7 Risposte
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Ciao, uso anche io la tua stessa carta con Samsung Pay da qualche anno oramai e posso confermarti che alcuni Pos sembrano incompatibili. A me capita sempre con quelli più vecchi, per farti capire, quelli che hanno una protezione in plastica tra la tastiera e il display
Sabrisabri
Apprentice
Opzioni
Effettivamente quelli del supermercato Oasi dove vado sono del tipo che mi hai descritto... Quindi dobbiamo convincere gli esercenti a cambiare pos? La vedo dura...
Cmq mia figlia con iphone paga ovunque. Ti ringrazio per la risposta.
0 Likes
Drago68
First Poster
Opzioni
Devi disinstallare l'applicazione e poi rinstallarla vedrai che dopo funziona con tutto.
Ciao
0 Likes
Sabrisabri
Apprentice
Opzioni
Ok grazie del suggerimento ora lo faccio e poi vi aggiorno sul risultato.😆
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta a Sabrisabri 😄!

Sabrisabri, l'anomalia, presentandosi solo con alcuni pos, difficilmente sarà imputabile al telefono ed all'applicativo stesso.

Infatti, se vi fosse stata quale irregolarità sul device, essa si sarebbe manifestata indipendentemente dal terminale che il rivenditore possiede. 

Hai notato se vi sono degli elementi comuni nei pos nel quale non riesci ad utilizzare il servizio?

Facci sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
Sabrisabri
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea_C la mia attenzione era sugli insulti che avrei potuto regalare gratuitamente 😂 ma non mi sono concentrata sul pos... farò più attenzione la prossima volta
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sabrisabri,

comprendiamo assolutamente che una lunga attesa alla cassa, in alcuni casi, possa diventare fastidiosa e che non ci si concentri sulle caratteristiche dei POS 😄 È importante, intanto, aver stabilito che tale situazione si presenta solo con specifici POS poichè questo dimostra il fatto che tale condizione non è legata al telefono, bensì può derivare da un'incompatibilità con determinati dispositivi: come indicato da Dadelandia, infatti, alcun POS più datati potrebbero presentare delle difficoltà.

Come indicato dal collega, fare caso a determinate caratteristiche dei POS che non ti consentono il pagamento, comunque, può aiutare a capire da cosa può dipendere l'intoppo.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes