Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paese di provenienza smarphone

(Argomento creato il giorno: 05-11-2022 08:57 PM)
270 Visualizzazioni
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Buona sera volevo portare a discussione il fatto che con le sole info software dello smarphone secondo me non si può esattamente sapere il paese di provenienza, ad esempio il mio smarphone che oltretutto ho acquistato sul sito ufficiale presenta le informazioni di software eux ma che all'interno di questo ci sono sicuramente le impostazioni Italia in quanto lo utilizzo con tutte le funzionalità ad essa connesse. Quindi dire solo che è versione europea secondo me è poco chiaro e non esaustivo; ho fatto questo post perché ho notato molti post con risposte in questo senso
0 Likes
4 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Evidentemente non sei a conoscenza del fatto che i telefoni con CSC EUX sono versioni global per il mercato europeo. Il CSC EUX esteso a tutti i modelli europei ha iniziato ad esistere con le serie del 2021 ed è stato introdotto per velocizzare gli aggiornamenti ed estendere la garanzia indipendentemente dal paese di provenienza del telefono. I telefoni con CSC EUX-xxx sono quelli brandizzati.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Eux = Europa. Vero.
Ma le altre informazioni nella descrizione, cosa riporta?

Le altre, del codice informazioni, versione software gestore telefonico chiariscono la provenienza.
Mi ricordo, circa che
Itv = italia
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il codice ITV non esiste più per gli smarphone dal 2021
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Grazie dell'informazione
0 Likes