in data 08-05-2025 12:29 PM
un mese fa
Ciao elfuego144,
la collega Veronica, ti ha richiesto alcune informazioni utili all'interno del seguente thread:
Ti invito a fornirle un riscontro.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
un mese fa
4 settimane fa
Ciao elfuego144,
ti copio quanto indicato dalla collega:
benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto si può vedere dalle informazioni sul software, il tuo dispositivo risulta essere fermo da tempo sugli aggiornamenti, tanto che le ultime patch di sicurezza installate risalgono a Luglio 2024.
Indichi che il Galaxy in questione ti è stato regalato: sai se in passato sono state effettuate procedure di modifica del software non autorizzate? Ti chiedo questo perchè, generalmente, la manomissione del software causa l'impossibilità di installare nuovi aggiornamenti.
Hai provato anche a connettere il telefono ad un PC e a verificare se risultano aggiornamenti disponibili mediante Smart Switch?
https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/
Facci sapere."
Lo Staff resta a disposizione.
Ciao,
Noemi_P
Samsung Community Expert
4 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @LIAMROSS3766, benvenuto in Community! 🤝
Grazie per questo riscontro, sono lieta di sapere che hai riscontrato miglioramenti sul tuo dispositivo. 😊
In caso di necessità, consideraci sempre a completa disposizione.
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao SimonePala, benvenuto sulla Community Samsung!
Dal momento in cui la nuova One Ui7 è stata correttamente rilasciata su quel modello, vorrei avviare alcune verifiche: a tal fine, ti ho inviato un messaggio privato per chiederti informazioni utili.
Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
una settimana fa
Io nemmeno ho ancora ricevuto l'upgrade
una settimana fa
Ciao @Members_xiC53Cp,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Laddove anche tu facessi riferimento a un modello Galaxy S22, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato così da poter svolgere delle verifiche in merito.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert
giovedì - ultima modifica giovedì
Ma cosa fa Good Guardian nello specifico?
Funzioni AI: tipo Audio Eraser non c'è in S22 giusto?