Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo S23 e s22

(Argomento creato il giorno: 29-09-2022 12:59 AM)
2091 Visualizzazioni
Igor9
Journeyman
Opzioni
Vorrei sapere se si sa lo zoom della fotocamera
Questa volta slot per micro sd?... io nel tempo ho comprato svariate microsd samsung e non mi sembra normale che venga tolta la possibilita di i serirle... ne ho 3 da 512... 3 da 256 e 4 da 128.... queste sono quelle che uso e scambio a seconda la necessità... CARA SAMSUNG PUOI INGRANDIRE QUANTO TI PARE LA MEMORIA INTERNA... MA COSA PENSI CHE SIA PIU COMODA???. In realtà poter scambiarle e cambiare telefono senza copiare tutto non ha prezzo.... io ho circa 3 terabyte... quindi obligate persono come me che sono 10 anni xhe comprano i vostri modelli a cambiare con chi ha una semplice slot.... bha...
0 Likes
25 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, sulla slot per SD la penso come te.. sarà solo questione di abitudine ma la penso come te
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Lo slot per la micro SD non verrà più implementato, almeno sulle serie top di gamma.
0 Likes
peppox
Pioneer
Opzioni
Concordo in pieno, da molti produttori come scusa delirante viene addotta la lentezza delle "sd" rispetto alle memorie interne. Saranno affari nostri, nel caso. Costruiscono ciabatte da 16cm e oltre e sono riusciti a togliere prima il connettore cuffie (capisco sui dispositivi sottili ma non su altri) e l'espansione memoria. Non a caso l'ultimo mio Samsung sarà S20FE che ancora la offre, poi passerò ad altro produttore (mi pare Sony le utilizzi) col risultato della perdita di un cliente. Inseguire le mode apple non la trovo una scelta intelligente.
0 Likes
Igor9
Journeyman
Opzioni
Vabbe a perso un cliente... mi sembra che anche sull s9 era stata tolta e poi rimessa.. abitudine? Non puo esserci.. perche prima di tutto centinaia di euro xhe ho speso in microsd samsung me le rimborsi? Bha e in piu cmq io fra tutte ho 2terabyte quindi 1 dentro il cel non entrano 2 devo stare xon l ansia che se si rompe il telefono posso perdere tutti i dati .. ma anche semplicemente rottura schermo che per un po non posso accedervi o in riparazione possono accedere hai miei dati privati e di lavoro (ora non ditemi che per privacy non possono farlo.. tallallero .... xhi lo saprebbe se lo fanno???)
0 Likes
Igor9
Journeyman
Opzioni
Io s20 ultra... esaurito questo addio samsung... cmq leggo da google che in tutto il mondo ci sono centinaia di migliaglia di persone che ricogliono lo slot...se ci potessimo mettere insieme in qualche sito/chat magari la samsung potrebbe rifarci un pensierino... anche se penso che non gliene freghi piu nulla dei clienti...
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Igor9: per quanto riguarda i nuovi prodotti, non ci sono informazioni ufficiali in merito alle future uscite, soprattutto in merito alle eventuali specifiche che tali prodotti avrebbero. Sconsigliamo anche di basarsi sui semplici rumors che di solito anticipano eventuali uscite future. 

Detto questo, in aggiunta alle osservazioni di @peppox, comprendiamo che certe scelte tecniche possano non essere condivise da tutti. Si tratta però di naturali evoluzioni della tecnologia, così come avvenuto anche per il jack 3.5 e simili.

Le memorie SD sono sicuramente comode, ma sono anche soggette a tutti i possibili problemi relativi ai supporti hardware, in primis alla mancata lettura della scheda, che comporterebbe poi una formattazione e alla conseguente perdita di dati.

I nostri dispositivi presentano anche tante possibilità per eseguire il backup dei dati tramite cloud. In questo modo i dati vengono memorizzati su supporti sicuri e sempre accessibili da qualsiasi dispositivo.

Si tratta dunque di alternative molto valide.

Qui trovate diversi esempi:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Per quanto non tutti i sistemi rappresentino una vera e propria estensione di memoria, consentono comunque di garantire piena accessibilità ai dati.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Igor9
Journeyman
Opzioni

Signor Riccardo ma dice veramente...? 1 nel claud io non salvero mai nulla... anche perche circa 2 terabyte e mezzo mi costerebbero come un cellulare nuovo all anno.... e non sono l unico.. ma ci sono centinaia di migliaia di persone che la pensano cosi o che hanno esiggenze del genere.... i nuovi telefoni sono grandi quasi come televisori quindi non provate ad aggiungere problemi di spazio.... e vi ricordo che la samsung ha guadagnato bene con le micro sd.. solo per quelle da 512 ho speso piu di 300 euro... quindi ora chiedo .. una volta che il mio s20 ultra sara defunto... le micro sd me le mangio.... i dati li ho in 3 hardisk solidi samsung come backup... i centinaia di euro spesi sulle microsd... chi me le ridà vista che sua maesta samsung ah deciso che sono obsolete ma continua a venderle???.... e le ho comprate samsung per usarle su telefoni samsung...
Poi non dobbiamo ascoltare i rumors??? Al 99 % sono sempre giusti... visto che possono uscire solo da samsung....l s22 se si va su internet sembra essere il telefono piu schifoso e problemi che abbia la samsung...l's23 sara senza micro come l s22??? Ok ci sono migliaia di blog su questo argomento troveremo al massimo come e con cosa sostituire la serie S anche se ancora spero che la samsung sistemi le [RIMOSSO] che ha fatto... secondo me in pochi anni fara la fine della nokia se non si ravvede in queste scelte (sulla part smartphone... ) anche solo mezzo milione di persone che vogliono la microsd dovrebbe fare testo... e non dovrebbe fare testo solo 1 ingegnere che a lui piace cosi....di certo i 600 euro e passa che ho spesi in questi ultimi 2 anni in micro sd non mi vanno giu ... spero non imploda.. ripeto... come la nokia... scomparsa praticamente dal mercato nel giro di pochi mesi dall uscita del suo ultimo modello. GLI INGEGNERI SAMSUNG NON HANNO STILE NE INVENTIVA... NON SEMBRA COSI NORMALE COPIARE TUTTO CIO CHE FA LA APPLE... CHE SINCERAMENTE FA ABBASTANZA SCHIFO... SENNO COMPRAVAMO PROPRIO APPLE.... BHA NON HO PAROLE

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Igor9,

comprendo perfettamente il tuo disappunto, ma in presenza di limiti hardware evidenti (l'assenza di supporto per microSD), l'unica possibilità è quella di individuare strade alternative efficaci.

Quelli proposti lo sono, per quanto possano non essere condivisi pienamente. 

Detto questo, noi abbiamo sempre cura di riportare tutte le opinioni espresse in merito ai prodotti, tuttavia ciò non significa necessariamente che avvengano dei cambiamenti in futuro. I nostri reparti preposti, comunque, saranno informati come sempre di tutti i punti di vista e delle critiche esposte.

Siamo sempre a disposizione. Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Igor9
Journeyman
Opzioni
Di questo ve ne sono grato... ma ripeto... chi muove molti dati da tenere swmpre a portata di mano il cloud è inutile e costoso.... se devo spendere denaro per arrivare a 2 tb nel claud... mi sembra normale voler recuperara quei soldi non spendwndo 1500 euro per il nuovo galaxy... dopo averne spese piu di 600 per i supporti che ripeto che la samsung vende anche a caro prezzo....xon le micro sd ho un potere di archiviazione pressoche infinito.... con la memoria interna... oltre a non poter trasferire dati alla velocita della luce in caso di problemi con lo smarphone. La memoria è piu che limitata... e cmq vi faccio presente la lentezza che publicizzatada chi toglie la micro non esiste.. almeno a livello commerciale e umano.... la differenza tra interna ed esterna la puo vedere solo un programmatore che vuole utilizzare un cell per mandare razzi sulla luna.... DETTO CIO CHE STRADE ALTERNATIVE ESISTONO? MEMORIA INTERNA UTILE FINO AD UN CERTO PUNTO PER APPLICAZIONI E SIMILI MA CHI HA MOLTI DATI DA SPOSTARE SPESSO È DAVVERODA ABBOLIRE... CLOUD ? TEOVATECI UN CLAUD CHE CI DA ALMENO 2TB GRATUITI GARANTITI A VITA .. E MAGARI SE NE PARLA.... UNA MEMORIA ESTERNA? OPS È STATA TOLTA... BHE VIA COMPRIAMO UN PEN DRIVE SAMSUNG CON TYPE C.. E SI È VERO NON È LENTA COME LA MICRO SD!!!!!!... NON BISOGNA CMQ SPENDERE ALTRI SOLDI.. ANCHE SE SI COMPRA UN SEMPLICE ADATTATORE... OLTRE L IMPOSSIBILITADI TENERLA SEMPRE A PORTATA DI MANO VISTO CHE LASCIANDOLA COLLEGATA SI POTREBBE ROMPERE O PERDERE. IO NON CE L HO CON VOI MA ODIO ESSERE PRESO UN GIRO.... IN TUTTO IL MONDOCI SONO MILIONI DI PERSONE A CUOI NECESSITA... E SE INVECE DI SCARICARE TUTTO A NOI...CERCARE TROVARE ECC... SI PRODUCESSE UNA VARIANTE S23 ULTRA CON MICRO SD PAGANDO LA DIFFERENZA?....L UNICA SOLUZIONE È QUESTA.. OPPURE CAMBIARE MARCHIO
0 Likes