in data 29-09-2022 12:59 AM
in data 29-09-2022 07:05 AM
in data 29-09-2022 08:53 AM
in data 29-09-2022 09:10 AM
in data 29-09-2022 09:12 AM
in data 29-09-2022 09:27 AM
in data 29-09-2022 10:06 AM
Ciao a tutti!
@Igor9: per quanto riguarda i nuovi prodotti, non ci sono informazioni ufficiali in merito alle future uscite, soprattutto in merito alle eventuali specifiche che tali prodotti avrebbero. Sconsigliamo anche di basarsi sui semplici rumors che di solito anticipano eventuali uscite future.
Detto questo, in aggiunta alle osservazioni di @peppox, comprendiamo che certe scelte tecniche possano non essere condivise da tutti. Si tratta però di naturali evoluzioni della tecnologia, così come avvenuto anche per il jack 3.5 e simili.
Le memorie SD sono sicuramente comode, ma sono anche soggette a tutti i possibili problemi relativi ai supporti hardware, in primis alla mancata lettura della scheda, che comporterebbe poi una formattazione e alla conseguente perdita di dati.
I nostri dispositivi presentano anche tante possibilità per eseguire il backup dei dati tramite cloud. In questo modo i dati vengono memorizzati su supporti sicuri e sempre accessibili da qualsiasi dispositivo.
Si tratta dunque di alternative molto valide.
Qui trovate diversi esempi:
Per quanto non tutti i sistemi rappresentino una vera e propria estensione di memoria, consentono comunque di garantire piena accessibilità ai dati.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!
in data
29-09-2022
01:25 PM
- data ultima modifica
29-09-2022
02:11 PM
autore
Veronica_M
Signor Riccardo ma dice veramente...? 1 nel claud io non salvero mai nulla... anche perche circa 2 terabyte e mezzo mi costerebbero come un cellulare nuovo all anno.... e non sono l unico.. ma ci sono centinaia di migliaia di persone che la pensano cosi o che hanno esiggenze del genere.... i nuovi telefoni sono grandi quasi come televisori quindi non provate ad aggiungere problemi di spazio.... e vi ricordo che la samsung ha guadagnato bene con le micro sd.. solo per quelle da 512 ho speso piu di 300 euro... quindi ora chiedo .. una volta che il mio s20 ultra sara defunto... le micro sd me le mangio.... i dati li ho in 3 hardisk solidi samsung come backup... i centinaia di euro spesi sulle microsd... chi me le ridà vista che sua maesta samsung ah deciso che sono obsolete ma continua a venderle???.... e le ho comprate samsung per usarle su telefoni samsung...
Poi non dobbiamo ascoltare i rumors??? Al 99 % sono sempre giusti... visto che possono uscire solo da samsung....l s22 se si va su internet sembra essere il telefono piu schifoso e problemi che abbia la samsung...l's23 sara senza micro come l s22??? Ok ci sono migliaia di blog su questo argomento troveremo al massimo come e con cosa sostituire la serie S anche se ancora spero che la samsung sistemi le [RIMOSSO] che ha fatto... secondo me in pochi anni fara la fine della nokia se non si ravvede in queste scelte (sulla part smartphone... ) anche solo mezzo milione di persone che vogliono la microsd dovrebbe fare testo... e non dovrebbe fare testo solo 1 ingegnere che a lui piace cosi....di certo i 600 euro e passa che ho spesi in questi ultimi 2 anni in micro sd non mi vanno giu ... spero non imploda.. ripeto... come la nokia... scomparsa praticamente dal mercato nel giro di pochi mesi dall uscita del suo ultimo modello. GLI INGEGNERI SAMSUNG NON HANNO STILE NE INVENTIVA... NON SEMBRA COSI NORMALE COPIARE TUTTO CIO CHE FA LA APPLE... CHE SINCERAMENTE FA ABBASTANZA SCHIFO... SENNO COMPRAVAMO PROPRIO APPLE.... BHA NON HO PAROLE
in data 29-09-2022 02:22 PM
Ciao Igor9,
comprendo perfettamente il tuo disappunto, ma in presenza di limiti hardware evidenti (l'assenza di supporto per microSD), l'unica possibilità è quella di individuare strade alternative efficaci.
Quelli proposti lo sono, per quanto possano non essere condivisi pienamente.
Detto questo, noi abbiamo sempre cura di riportare tutte le opinioni espresse in merito ai prodotti, tuttavia ciò non significa necessariamente che avvengano dei cambiamenti in futuro. I nostri reparti preposti, comunque, saranno informati come sempre di tutti i punti di vista e delle critiche esposte.
Siamo sempre a disposizione. Ciao!
in data 29-09-2022 05:37 PM