Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microsoft To Do e OneNote

(Argomento creato il giorno: 22-04-2022 06:16 AM)
430 Visualizzazioni
mascian
Explorer
Opzioni

Con Samsung Note è teoricamente possibile sincronizzare le note con OneNote; purtroppo la sincronizzazione non avviene (account office 365).

Problema simile con To Do: teoricamente possibile allegare a To Do messaggi di posta elettronica contrassegnati ma, su Samsung mail, non c'è questa possibilità (l'unico contrassegno inseribile riguarda lo spam).

Avete soluzioni?

Grazie

22 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io non ho alcun problemi tra One Note e Notes, le trovi in Feed sul Web o in Home nell'app One Note.
0 Likes
mascian
Explorer
Opzioni

Altri utenti hanno confermato il mio problema; ho fatto parecchie prove senza risolvere (si, so dove dovrebbero essere le note sincronizzate).

L'unico dubbio è su office 365... anche se controsenso, visto che siamo in ambito business.

0 Likes
mascian
Explorer
Opzioni
Niente da fare; provato un account basico ma non cambia nulla. La sincronizzazione non restituisce errori ma non va a buon fine.
0 Likes
NikyNike
Pathfinder
Opzioni
Anche a me non sincronizzava, ma ho ovviato scaricando Samsung Notes sul pc e funziona benissimo XD
Basta che copi in link della pagina di Samsung Notes del microsoft store in questa pagina " https://store.rg-adguard.net/", metti "fast" al posto di "rp" e dopo scarichi il file con estensione ".Msixbundle" (o ".Appx") ed è fatta. Dopo riceverai gli aggiornamenti direttamente dal microsoft store.
Allego foto come prova che funziona e sincronizza senza problemi.20220422_080508_77166_1650607511.jpg
mascian
Explorer
Opzioni
Grande, ti ringrazio 👍👍 più tardi provo e ti faccio sapere 😉
mascian
Explorer
Opzioni
Ok, con qualche magheggio ma ho installato Samsung notes su PC. Per ora non sincronizza ma, dal programma, non c'è possibilità di sincronizzare con Onenote. Tu hai l'impostazione?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io ho Office 365.
0 Likes
mascian
Explorer
Opzioni
Non so che dire... direi di aver controllato tutto. Ora ho anche installato Samsung notes su PC, devo ancora provare.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Provato a uscire e rientrare dal tuo account Microsoft sul telefono?
0 Likes