Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fastidioso

(Argomento creato il giorno: 01-10-2023 06:36 PM)
287 Visualizzazioni
lamora
Journeyman
Opzioni
È una settimana che mi compare il messaggio..impossibile connettersi al tuo account  : Samsung Cloud 12:55 Verifica account Microsoft Impossibile connettersi all'account Microsoft Toccate qui per risolvere il problema...ho reimpostato la pass..riavviato lo smartphone diverse volte ma niente..mi compare puntualmente!
Aiutooo

0 Likes
14 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
hai eseguito verifica due passaggi per ripristinare il tuo account
0 Likes
lamora
Journeyman
Opzioni
Non so cosa dovrei fare..spiegami x piacere
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
https://www.samsung.com/it/shop-faq/samsung-account/how-can-i-recover-my-password-or-user-id/ devi ripristinare samsung account per far funzionare samsung cloud Impostazioni > Cloud e account > Backup e ripristino > Ripristina dati. Poi seleziona il backup e i dati da ripristinare > Ripristina. Accedi alla schermata App > Impostazioni > Cloud > Ripristina > OK. Poi seleziona il backup > OK > Ripristina ora
0 Likes
lamora
Journeyman
Opzioni
Grazie 😊
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@lamora, ti do il bentornato nella nostra Community!

Hai risolto grazie alle indicazioni fornite da @emanuel70?

In caso di persistenza, sarebbe utile visualizzare lo screenshot del messaggio. Potresti allegarlo qui in Community?

Utilizza l'apposito simbolo presente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1696416285534.png

Se provi a premere sulla notifica, non accade nulla? Oppure viene aperta una pagina per eseguire l'accesso manuale all'account Microsoft?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Buona giornata!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
lamora
Journeyman
Opzioni
La notifica appare nonostante io sia entrata con la password nuova..mi viene detto che è bloccato xche ho provato più volte sbagliato accesso..nonostante io abbia cambiato password,il problema non si è risolto. E comunque non riscontro nessun blocco app,o sincronizzazione..allego messaggio
Samsung Cloud 12:55 Verifica account Microsoft Impossibile connettersi Toccate qui per risolvere il problema
Ad oggi non ho risolto
0 Likes
lamora
Journeyman
Opzioni

Ecco l altro messaggio [FOTO RIMOSSA]

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @lamora,

ti segnalo di aver rimosso la fotografia che avevi allegato perchè era visibile il tuo indirizzo email. Eventualmente, puoi allegarla nuovamente dopo aver opportunamente nascosto i tuoi dati. 🙂

Riceverai riscontro quanto prima da un Samsung Expert in merito alla tua richiesta.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
lamora
Journeyman
Opzioni
Grazie 😊