Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti per l'uso in background

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 04:28 PM)
1464 Visualizzazioni
s22plus-
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti,non ho ancora ben capito come sfruttare la funzione per risparmiare un po di batteria tramite il limite per l uso in background.
Meglio mettere le applicazioni in sospensione o in sospensione avanzata?
Seconda cosa,per quali applicazioni è meglio limitare l uso e quindi metterle in sospensione?
0 Likes
8 Risposte
jagger7
Hotshot
Opzioni
Sospensione avanzata praticamente se non la apri l'applicazione non va ne in background e nemmeno fa aggiornamenti dal play store.... blocca totalmente le sue funzioni una volta chiusa l'applicazione.... mentre solo in Sospensione le notifiche arrivano in ritardo e se ritiene necessario il processore chiude i processi in background.... diciamo è più leggera... è quello che uso praticamente io...l'altra non ti conviene almeno che ci sono applicazioni che praticamente non utilizzi allora in quel caso le metti li... ciao buona giornata
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ho alcune app in sospensione avanzata e gli aggiornamenti dal playstore arrivano regolarmente
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Si arrivano solo se le apri le applicazioni altrimenti non compariranno sullo store... comunque è questa la differenza... quella avanzata blocca totalmente l'applicazione una volta chiusa
s22plus-
Journeyman
Opzioni
Grazie,quindi mi consigli di mettere tutte le applicazioni del cellulare in sospensione "leggera"? Ci sarà una differenza rispetto al modo in cui sto usando il cellulare oggi con 0 applicazioni in sospeso?
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Quando il processore ne risente va a bloccare le app che consumano di più e appena entra in temperatura le fa ritornare in background.... dura di più la batteria... o quando non usi per un po le killa fino a quando non le riapri.... pensa che ho provato a disinstallare tutte le app o almeno la maggior parte e metterle tramite il browser samsung per vedere la differenza è non ho notato nessun beneficio... uguale la durata... è ho messo tutto al massimo.... la stessa cosa il risparmio energetico e la risoluzione guadagni circa 15% su un intera carica.... un consiglio se vuoi vedere nello specifico veramente le app che consumano di più delle altre scarica good guardians di samsung così noti anche se non le usi le app se consumano
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Una minima differenza lato batteria la noterai, specie in stand by.

Ti consiglio comunque la sospensione "leggera"
0 Likes
s22plus-
Journeyman
Opzioni
Ho messo tutte le applicazioni del Telefono in sospensione "leggera".
Potrei avere conseguenze nel funzionamento del cellulare? Lato aggiornamenti sullo store comunque sono presenti giusto?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @s22plus-,

le prestazioni generali del dispositivo dovrebbero giovarne senza avere nemmeno particolari difficoltà lato App.

Gli aggiornamenti sono comunque presenti, ma in caso di qualsiasi difficoltà potrai comunque verificare tutto dal Play Store.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes