Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rotazione automatica ha smesso di funzionare (Galaxy S22+)

(Argomento creato il giorno: 26-03-2024 09:18 PM)
270 Visualizzazioni
neorago213
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti! 

È da stamattina che la rotazione automatica del mio Galaxy s22+ ha smesso di funzionare. Senza un buon motivo, ovviamente. Non ho fatto cadere il telefono, non si è nemmeno bagnato, semplicemente... Ha smesso di funzionare la rotazione automatica.

Ho già cercato in lungo ed in largo sia in lingua italiana che in lingua inglese, ed ho notato che problemi simili al mio sono già accaduti in passato. Ho provato a seguire i vari suggerimenti nei vecchi post ma niente, non sono arrivata a nessuna soluzione. 
Ho provato a riavviare più volte il telefono (che, tra parentesi, è completamente aggiornato), a riavviarlo anche in modalità sicura, ma niente. Mi sono assicurata che la rotazione automatica fosse selezionata e niente. Ho provato a fare un controllo dei sensori tramite la diagnostica ed usando *#0*# ma tutti sembrano essere in buono stato. L'unica cosa che che ho notato è che l'immagine del cane non ruota. E non solo, se attivo la modalità portrait e provo a girare lo schermo manualmente tramite quel pulsante che appare in fondo allo schermo, non succede assolutamente nulla, quel pulsante nemmeno si palesa. 

Idee? Suggerimenti? 🥲 Grazie a tutti in anticipo!
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao neorago213, ti do il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Ho letto il tuo intervento e vedo che hai svolto, in totale autonomia, i test software previsti. Non essendoci ulteriori verifiche da fare, al fine di ripristinare il corretto funzionamento del telefono, ti invito a recarti presso il CAT di zona.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Avrei piacere aggiornassi il thread una volta conclusasi l'assistenza. 

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
neorago213
Apprentice
Opzioni
Grazie per il feedback!
Okay, provo a portarlo in assistenza nei prossimi giorni e vedo cosa mi dicono. Aggiornerò il thread appena saprò qualcosa di più.
neorago213
Apprentice
Opzioni
Come promesso, un piccolo aggiornamento.

Alla fine non ho avuto il tempo di portarlo in assistenza, ma proprio oggi, per chissà quale motivo, ha ricominciato a funzionare tutto come prima. Rimane il mistero su cosa potrebbe esserne stata la causa, ma meglio così, di sicuro non mi lamento! 😅 
0 Likes