Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info nuova configurazione senza scheda sim

(Argomento creato il giorno: 23-03-2022 01:08 PM)
5108 Visualizzazioni
Taumatom
Pioneer
Opzioni

Gentilissimi,

ieri è arrivato il mio nuovo s22 ultra.

L'ho acceso, ed è completato la configurazione senza scheda sim: l'ho inserita alla fine, a smartphone già avviato e pronto.

Mi chiedevo: ho sbagliato? Avrei dovuto inserirla a smartphone spento e quindi sarebbe meglio ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica e riconfigurarlo a sim inserita? Vi chiedo questo perchè, tra i vari step è apparso un passaggio che diceva una cosa come "configurazione operatore telefonico", e il telefono si è riavviato. Come vi dicevo, in quel momento la sim era ancora nell'altro galaxy.

Grazie anticipatamente per l'attenzione, cordiali saluti

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

si sarà avviato per impostare correttamente la localizzazione per il paese in uso, se fosse stato obbligatorio l'inserimento della SIM te lo avrebbe chiesto obbligatoriamente di inserirla.

Hai acquistato un dispositivo italiano?

Se apri Samsung Pay te lo fa configurare correttamente per esempio?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Taumatom
Pioneer
Opzioni
Gentilissimo,

grazie per avermi risposto! Il Galaxy l'ho acquistato dal samsung store ufficiale, quello che mi chiedevo è se avessi proceduto a configurarlo correttamente pur non avendo inserito subito la sim.

Grazie mille
0 Likes
Taumatom
Pioneer
Opzioni
Gentilissimo, grazie per avermi risposto.

Ho il tuo stesso device con la medesima configurazione, direi allora che non ci sono problemi. Grazie! Io ho inserito la sim a telefono acceso, pensi non si debba fare?
0 Likes
Taumatom
Pioneer
Opzioni
Gentilissimo, grazie per la risposta e per i consigli! In realtà della sim mi importa poco, mi importa che non si sia danneggiato il telefono!

Grazie
0 Likes